La chiesa é compromessa ed é soggetta, per ora, al potere satanico - Italiador
Breaking news

La chiesa é compromessa ed é soggetta, per ora, al potere satanico

5+

La Chiesa della misericordia promotrice dei valori cristiani NON esiste più. Si é preferito lasciare posto alle scomuniche per i No-Vax, si é scelto di lasciare posto ai simboli satanici e pedofili.

Si é preferito coprire gli abusi sui minori e dare ampio spazio all’omosessualità, insomma come ampiamente anticipato nei messaggi mariani: satana é arrivato al vertice della chiesa e marcia tra le fila dei prelati, ma noi rimaniamo in attesa che la Vera Chiesa di Cristo venga ripristinata.

Nel video girato nella meravigliosa Basilica di Santa Maria in Trastevere, si può osservare un bellissimo presepe realizzato in maniera tradizionale, pieno di dettagli come si conviene per un’opera d’arte, tuttavia non poteva mancare la nota stonata, perfettamente il linea con la propaganda da parte delle istituzioni religiose, complice delle istituizioni laiche.

Alcuni pastori indossano la mascherina anti Covid-19 e sono presenti alcune scritte che invitano i fedeli ad iniettarsi la quarta e la quinta dose di siero genico, quello mortale che ha come scopo l’uccisione di miliardi di persone come definito e programmato nell’agenda del WEF.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro × cinque =

WpCoderX