Il poeta Trilussa spiegava molto bene come la statistica potesse essere ingannevole, consentendo pericolose interpretazioni, a tale scopo fornì il seguente esempio umoristico quanto drammatico: se una persona mangia due polli ed un’altra zero, per la statistica ne mangiano uno a testa, ma ahimé la differenza tra calcolo statistico e realtà é sostanziale e ben comprensibile.
A nostro avviso é proprio su questo principio che si basano la maggior parte delle statistiche ufficiali concernenti il Covid-19, ma procediamo con ordine.
Ogni settimana ISS (Istituto Superiore di Sanità) fornisce una montagna di dati, tabelle, grafici e commenti che servono, secondo noi, solo a CONFONDERE le persone (incluso Mario Draghi) e sostenere il teorema dell’emergenza sanitaria.
Intanto possiamo notare come l’unica tabella veramente utile per i poveri mortali sia la Tabella 4 che nel Bollettino del 21 dicembre 2021, ultimo disponibile é a pagina 18.
Tale tabella ogni settimana circa, cambia formattazione, ad esempio nelle ultime settimane mancano i totali parziali e le percentuali che permettrebbero un’analisi agevole e più facile anche per chi mastica poco di matematica e statistiche.
Da notare inoltre come manchino i dati delle persone GUARITE, come se non fossero importanti. L’obiettivo é mantenere alto lo stato di terrore della malattia.
I dati dei NON VACCINATI sono esposti nella prima colonna con numeri che potrebbero indurre a false conclusioni, visto che i dati dei vaccinati sono divisi in QUATTRO colonne con numeri singolarmnete più piccoli, che fanno sembrare la situazione meno grave ed impattante.
In ultimo sulla metodologia, é trapelato che la STESSA persona che si presenta in ospedale in date diverse, sia conteggiato due volte come se fossero persone diverse, incrementando così in maniera fraudolenta le statistiche. Riguardo quest’ultima pratica NON abbiamo evidenze o prove, tuttavia é una informazione che gira da tempo ed emerge da confidenze private.
Ora vediamo brevissimamente gli ultimi numeri divisi qui i due sole colonne: NON VACCINATI e TOTALE VACCINATI (prima, seconda e terza dose), come si può notare tutti i dati sono favorevoli ai NON VACCINATI tranne un solo dato.
I NON VACCINATI sono poco più di 7 Milioni, più altri 7 milioni di minori sotto i 12 anni. L’unico dato sfavorevole riguarda la Terapia Intensiva che sembra penalizzare i NON VACCINATI.
Intanto poniamoci queste domande: quante persone guariscono dalla terapia intensiva ? Quante persone vengono “uccise” in Terapia Intensiva con il protocollo sbagliato “, vedi ad esempio la ventilazione forzata ? Perchè c’é la tendenza a sbatter in Terapia Intensiva il numero più alto possibile di persone ?
Il motivo lo abbiamo spiegato già alcune volte, ogni degente che transita dopo un tampone posito per la terapia intensiva fa guadagnare all’istituto sanitario la bellezza di Euro 9.697 al giorno a persona.
In conclusione il dato più importante, il 58% dei DECESSI sono persone VACCINATE a vario titolo, incluso quelle con tre dosi. Il VACCINO NON SERVE A NULLA !!
Perciò possiamo tenere bloccato un paese sulla base dei falsi numeri di terapia intensiva, di cui tra l’altro non sappiamo quante persone guariscono ? A cosa servono i vaccini se il 58% che MUOIONO sono VACCINATI.
Se ci sono Italiani che amano farsi massacrare continuino pure su questa strada, ma BASTA con il FINTO STATO di EMERGENZA.
Val. In.
Tabella 4 pagina 18 fornita da ISS