Gli occhi del mondo intero sono puntati sull’occupazione dell’Ucraina da parte della Russia. Ricordiamo ancora una volta che nel 2014 c’é stato un colpo di stato finanziato da George Soros e ricordiamo anche che l’Ucraina faceva parte della ex URSS.
Ora guardando la carta geografica del medio oriente, possiamo notare come dal 1946 gli Israeliani si siano allargati con i territori, sottraendoli ai palestinesi, i quali senza mezzi, senza supporto della comunità internazionale hanno dovuto cedere e subire tutti i maltorti. Neanche gli organismi internazionali come l’ONU hanno potuto e voluto sanare definitivamente la questione medio-orientale.
L’occupazione dell’Ucraina e l’attenzione derivante, potrebbe innescare volutamente una escalation di proporzioni preoccupanti ma il decennale dramma della Palestina invece non importa a nessuno ….. forse perché si tratta di proteggere i sionisti !?
Ma da quando si sono sierificati almeno più del 90%, ci saranno territori israeliani vuoti…. Chi vuole intendere intenda. Era un piano?
Sigh.. Sigh …