Interpretare male gli eventi può portare alla Guerra. - Italiador
Breaking news

Interpretare male gli eventi può portare alla Guerra.

3+

I giornalisti hanno la capacità di distorcere facilmente la Verità, di presentarla a loro piacimento fino a condizionare le fragili menti, non avvezze all’analisi ed alla critica costruttiva.

Perciò non stupiamoci se prossimamente i nostri giovani saranno chiamati a combattere una guerra che NON é la loro o la nostra.

La crisi ucraina non può essere gestita da USA, NATO o Unione Europea.  Se proprio volessimo essere nella legalità, dovrebbe essere gestita solo dall’ONU, anche se ormai riconosciuta come organizzazione CORROTTA, colpita spesso tra l’altro, da scandali sessuali proprio nei paesi più bisognosi.

Gli USA da sempre sono stati dei prepotenti, già all’epoca dei Cow Boy che insieme ai soldati, massacravano i poveri nativi americani. Non c’era rispetto ne onore nel guerreggiare con fucili e cannoni contro archi e frecce. Eppure Hollywood ci ha costruito sopra, inventandosi finti eroi, che in realtà erano solo dei vili e dei violenti.

La storia si ripete, USA, NATO e Unione Europea NON hanno alcun titolo per interferire legalmente contro la Russia di Putin e con il loro supporto militare e le sanzioni imposte, hanno di fatto DICHIARATO GUERRA alla RUSSIA.

Tutto ciò che ci viene presentato quotidianamente é frutto di INTERPRETAZIONI mirate e suggerite, per alimentare lo scenario di guerra. I creduloni abboccano come i pesci, le persone oneste ragionano e rimangono nella legalità. La crisi Ucraina, scaturita dalla Russia, ha giuste motivazione che devono essere comprese e spiegate ma questo non fa comodo ad alcuni.

NON é ammissibile credere al buio e dare credito illimitato ai “main stream”, il rischio é la guerra.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

14 − dodici =

WpCoderX