Insetti: ai Diversi, Buon Appetito - Italiador
Breaking news

Insetti: ai Diversi, Buon Appetito

4+

È partita alla grande la campagna promozionale per la vendita di insetti come cibo, in vari modi e forme, dalle farine agli insetti ancora intatti e proposti in eleganti confezioni.

Rimane però il fatto che per noi, abituati a mangiare cibi di qualità e di grandi tradizioni,  gli insetti, scarabei, locuste, grilli ed affini sono una gran porcata e non entriamo neanche nel merito del fatto che possano far male oppure no.

Se tu ami farti del male, cambiare gusto, accettare tutte le schifezze che qualcuno in maniera speculativa ti propone, é un tuo problema. A noi lasciateci stare, non siamo così deboli di mente da accettare qualsiasi “minchiata” ci venga sussurrata. Ai diversi: BUON APPETITO!

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Elisabetta Pelissero

    PERICOLOSITA’ ESTREMA DELLA FARINA DI INSETTI

    La dottoressa Dhorothea Thul nel video che si trova su you tube parla della catastrofe imminente dovuta all’approvazione del parlamento europeo di introdurre la farina di insetti in tutti gli alimenti.

    Questa farina è stata modificata aggiungendo sequenze di DNA artificiale che possono migrare nel DNA umano e modificarlo. La dottoressa è sparita dal suo alloggio il 12 aprile a seguito di questa denuncia.
    La dottoressa tedesca pregava tutti di far girare il suo video e di scrivere al parlamento …

    Il video si trova digitando sul motore di ricerca di google : lettera di Dorothea Thul al parlamento tedesco.
    Dottoressa Dorothea Thul, insetti e DNA, lettera al parlamento tedesco.

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

2 × uno =

WpCoderX