Una controversa iniziativa promossa nei corridoi del potere dal Forum economico mondiale di Klaus Schwab a Davos è destinata a mettere in armi le famiglie e chiunque abbia a cuore i bambini. Il World Economic Forum chiede ora la depenalizzazione del sesso con i bambini, sostenendo che le leggi contro “l’amore per il divario di età”, più comunemente noto come pedofilia, “violano i diritti umani”.
Piuttosto che essere un flagello, l’epidemia di pedofilia che sta investendo il mondo è in realtà un “dono della natura” all’umanità, secondo Klaus Schwab il cui World Economic Forum ha dichiarato che i pedofili vengono creati dalla natura in numero sempre maggiore per una ragione. Secondo un documento di ricerca presentato al WEF di Davos, il fenomeno pedofilo rappresenta il tentativo della natura di ripulire la terra e “salvare l’umanità” da se stessa.
Le persone attratte dai minori hanno molte meno probabilità di produrre un gran numero di figli, secondo i dati accademici, e le cosiddette “persone minorenni” con cui hanno le cosiddette “relazioni” hanno statisticamente meno probabilità di andare avanti e diventare capi di famiglie numerose loro stessi.
Questo fa appello al WEF e alla sua visione di distruggere l’unità familiare e spopolare la terra. Il WEF, che ha ordinato ai media mainstream di iniziare a spingere la narrazione, vuole introdurre una politica internazionale che richiederà alla maggior parte dei paesi di depenalizzare o almeno allentare le loro leggi contro la pedofilia.
Il New York Times, sempre in prima linea nell’agenda globalista, ha pubblicato un editoriale sostenendo che la pedofilia non è un crimine. Secondo il Times, le tutele dei diritti civili devono essere estese ai pedofili. “Senza protezione legale, un pedofilo non può rischiare di cercare cure o rivelare il suo status a chiunque per il supporto.
” Per non essere da meno, la CNN ha ribattuto con un articolo in cui proclamava che i pedofili non sono “mostri” o “deviati sociali che vivono nell’ombra”. Secondo la CNN, è giunto il momento che la società aggiorni la sua immagine dei pedofili. La CNN ha seguito questo articolo con un appello ancora più esplicito alla simpatia. Piuttosto che considerare i molestatori di bambini il più basso del basso, dovremmo raggiungerli e cercare di capirli, secondo la CNN perché, affermano, “Non si può scegliere di non essere un pedofilo”.
E anche la BBC, che notoriamente ha trascorso decenni a coprire il più famoso pedofilo britannico Jimmy Savile, vuole che pensiamo positivamente alla nuova generazione di pedofili. Non commettere errori, è in corso un tentativo coordinato di presentare la pedofilia come “innocua”. Cosa sta succedendo? I media ci presentano un classico caso della “finestra di Overton”. Secondo il politologo Joseph Overton esiste una finestra all’interno della quale ci sono idee considerate “accettabili” dalla società, tollerate quindi anche da chi non le condivide.
Le idee al di fuori di questa finestra sono considerate “estremiste” e non accettate nel dibattito pubblico. Da questa idea della finestra di Overton, si è passati a teorizzare come un’idea attualmente radicale possa riuscire a farsi accettare dalla società, o addirittura diventare una politica popolare. È una scala di percezioni, per cui si passa dal vedere un’idea come impensabile, a vederla come radicale, poi accettabile, poi popolare e, a quel punto, tradotta in pratica dalla politica.
Secondo l’élite globale di Davos, è tempo che la società tradizionale li raggiunga e allenti il tabù sociale obsoleto contro la pedofilia. E quale modo migliore per cambiare la morale della società se non facendo il lavaggio del cervello ai bambini?
Proprio questa settimana, Klaus Schwab è stato sorpreso a vantarsi di come il World Economic Forum si sia completamente infiltrato nei sistemi educativi di molti paesi. Secondo Schwab, se i bambini sono esposti all’ideologia del WEF in età sufficientemente giovane, possono essere completamente indottrinati. Si sono infiltrati nelle scuole, tracciando una rotta diretta contro i nostri figli.
I governi di tutto il mondo, operando sotto il controllo del World Economic Forum, stanno dichiarando guerra ai nostri figli. I giovani leader globali di Klaus Schwab stanno sistematicamente tentando di normalizzare la pedofilia e depenalizzare il sesso con i bambini in tutto il mondo.
[omissis …]
Baxter Dmitry – 3 Gennaio 2023 – Artcolo completo in lingua originale é QUI