Il Vaticano minaccia i Non Vaccinati con un Nuovo Editto - Italiador
Breaking news

Il Vaticano minaccia i Non Vaccinati con un Nuovo Editto

4+

Cardinale Raymond Burke

Di seguito un articolo di Jules Gomes, tratto da ChurchMilitant.com, 21 Aprile 2022, che mostra incontrovertibilmente l’ipocrisia e la malafede di chi governa lo Stato Vaticano. Nonostante si conoscano oggi chiaramente gli effetti collaterali (molto spesso mortali) dei sieri genici anti-covid, in Vaticano si continua ad imporne la somministrazione anche a chi ha sviluppato l’immunità naturalmente, pena la perdita di ogni diritto civile. È chiaro che Bergoglio non è e mai sarà praesidens in caritate. La carità e l’inclusività valgono solo per alcuni, non per tutti!

Con piena coscienza e deliberato consenso il vescovo argentino sembra continuare ad abusare della sua presunta autorità morale per indurre/obbligare molti alla vaccinazione (presunta istigazione al suicidio e favoreggiamento dell’aborto), defraudando chi lavora (nello Stato Vaticano) della giusta mercede e opprimendo chi non ha alcuna via d’uscita. Se a tutto ciò si aggiungono gli scandali sessuali di quei prelati chiamati dallo stesso Bergoglio ad amministrare la (ex) Città santa, che ne è allora della sede di Pietro? La desolazione dei quattro peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio? Cosa non succederà quando verrà il tempo di bere la coppa dell’ira?

Il caso del card. Burke è significativo. Usare ancora e fino alla fine una fantomatica crisi sanitaria per osteggiare un nemico interno, un vero servo di Cristo, per portare avanti il progetto anticristico delle élite globaliste. In Vaticano, tutti, tranne Bergoglio, devono portare una mascherina FFP2, proprio come accade negli Stati sotto la direzione della bestia di Davos. Tutti, tranne Bergoglio, devono presentare il Vatican Green Pass, un lasciapassare più restrittivo di quello italiano, che, quanto a violazione del diritto naturale, costituisce il culmine dell’anomia.

Il dogma dell’infallibilità papale dovrebbe farci riflettere. Se si crede – come è giusto che sia per un cattolico – al dogma dell’infallibilità papale – cioè, «che il Romano Pontefice, quando parla ex cathedra, cioè quando esercita il suo supremo ufficio di Pastore e di Dottore di tutti i cristiani, e in forza del suo supremo potere Apostolico definisce una dottrina circa la fede e i costumi, vincola tutta la Chiesa, per la divina assistenza a lui promessa nella persona del beato Pietro, gode di quell’infallibilità con cui il divino Redentore volle fosse corredata la sua Chiesa nel definire la dottrina intorno alla fede e ai costumi» (Pastor Aeternus, 1870) – allora non possiamo non domandarci se Bergoglio sia effettivamente papa o altro. Immagine del buon Pastore, che conduce il gregge ai verdi pascoli, o il volto di Giuda che consegna il corpo di Cristo al Nemico?

Fonte: Database Italia – Armando Savini – 27 Aprile 2022

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

6 comments

  1. IL NESSUNO DETTA LEGGI ASSURDE…

    0
    • Il Vaticano e Bergoglio allo sbando, sono dei demoni. Sono pochissimi coloro che si salvano e seguono l’indegnamento originale e fedele di Nostro Signore. †††

      0
  2. Edoardo Fumagalli

    Leggendo tra i siti news da questa parte dell’europa (est), dove ancora la informazione funziona, nonostante i mediamaintream che abbiamo, nessuno all’ovest mette in evidenza che tra i morti dopo dose sono soprattutto, quarantenni e cinquantenni. Come se si voglia arrivare a cancellare un’intera generazione che ha lavorato e che ha fatto esperienza di vita significativa. Una sorte di cancellazione della memoria. Interessante un articolo su LOGIČNO.com parla dei multi decessi in pochi mesi di molti primi cittadini in Germania e Austria. Quelli che avevano abbracciato il faxno come soluzione di tutti i problemi, Come pure le tante morti di sportivi, di cui l’internet ne è pieno. Ma pare che alla gente farsi eliminare sia la cosa più giusta.

    0
    • Verissimo. L’elite vuole cancellare definitivamente la memoria storica, di coloro che possono testimoniare delle cose belle, dell’eleganza, dell’umorismo, della gioia di vivere che noi Italiani avevamo e che prima o poi torneremo ad avere.

      0
    • Più caproidi si autoestinguono e meglio è

      0
      • Ormai diventa sempre più chiaro che chi crede in Gesù Cristo NON ha bisogno di seguire il sig. Bergoglio ed il clero

        0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciannove + 10 =

WpCoderX