Il Tempo del Grande Reset si avvicina. - Italiador
Breaking news

Il Tempo del Grande Reset si avvicina.

4+

Il ritorno di Cristo realizza quello che nelle Scritture viene definito il regno di Dio.
Nello stabilire il Suo regno sulla terra, Gesù istituirà prima un giudizio per coloro che saranno ancora vivi dopo la Tribolazione e che si troveranno sulla terra al momento della seconda venuta. Questo viene chiamato “il giudizio delle pecore e dei capri” o “il giudizio delle nazioni” (Matteo 25:31-46). Coloro che sopravvivono a questo giudizio rimarranno sulla terra e godranno di un periodo di pace e prosperità con Cristo per 1.000 anni (detto Millennio; si veda Apocalisse 20:4-6). Coloro che sono ritenuti colpevoli in questo giudizio saranno consegnati al “fuoco eterno che è stato preparato per il diavolo e per i suoi angeli” (Matteo 25:41). Durante il Millennio, Satana sarà legato e non potrà fare nulla (Apocalisse 20:1-3).

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Sarà anche vero, cosi come è vero che nei secoli trascorsi, le popolazioni hanno atteso invano la Parusia e nessuno purtroppo si è trovato ad accoglierla non essendo mai arrivata.

    Probabilmente è anche colpa del mio stato… ma tante sono state le delusioni ora dovute a questo ora a quello, che non credo più a niente.

    Scusate…

    0
    • Siamo tutti un po’ stanchi e “delusi” perché aspettiamo da secoli ed ora abbiamo la smania di vedere i FATTI, la RIVINCITA del BENE sul MALE. ma bisogna perseverare e perlomeno avere fede nel cambiamento. Questo é il progetto di vita che abbiamo scelto e serve a noi per una forte accelerazione. Anche se per assurdo non accadesse nulla di stravolgente, comunque abbiamo fatto un grande progresso nella consapevolezza.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro × tre =

WpCoderX