Il satanico Bergoglio ne combina un’altra delle sue. Colui che dovrebbe rappresentare lo Spirito santo in Terra, non ha meglio da fare che scomunicare i No-Vax.
Noi ci domandiamo, ma non dovrebbe essere abbastanza indaffarato nel ripulire la chiesa da tanto sudiciume: pedofilia, omosessualità, aborto, traffico di bambini, ingerenze politiche, affari oscuri, partecipazioni azionistiche sospette senza parlare poi di tutte le mancanze da ricondurre all’abbandona totale della missione apostolica.
Il povero Bergoglio, anima definitivamente persa ed al servizio del “nemico” ha pensato bene di interferire ed entrare a gamba tesa sulla questione dei vaccini e del green pass.
Se dovesse scomunicare veramente per motivi molto più importanti e profondi, la chiesa come istituzione si svuoterebbe di almeno il 90%.
Il residuo 10% segue ancora l’insegnamento di Nostro Signore e dovrà aspettare il Suo ritorno per ristabilire, Giustizia, Vita ed Amore. A te Bergoglio possiamo solo dire: “VADE RETRO SATANA” †††
con un lungo ed appasionato articolo sulla comunita’ del dott. silvana de mari dimostra come “bergoglio” non sia il papa ma il faccendiere diel papa benedetto xyi….ormai smascherato divrebbe smettere di dire la sua opinione come papa…perche’ e’ fasullo come i suoi ordini….VADE RETRI SATABA…