Il Mistero nascosto a 10 Km di Profondità - Italiador
Breaking news

Il Mistero nascosto a 10 Km di Profondità

4+

Premessa
Come abbiamo avuto modo di scrivere in un altro nostro articolo, il presidente americano Roosevelt nel 1934 sottoscrisse presumibilmente un accordo con alcune razze aliene, tra cui i Grigi provenienti da Zeta Reticuli. Tale accordo, rinnovato nel 1954 da Eseinhower, prevedeva il rilascio di tecnologia aliena in cambio della concessione di poter rapire temporaneamente esseri umani e bestiame per studi biologici e genetici. Inoltre, il governo avrebbe consentito agli extraterrestri di potersi installare presso BASI SOTTERRANEE sia naturali che artificiali, dove avrebbero operato con discrezione ed indisturbati.

D.U.M.B. e Tunnel a grande profondità
Le indiscrezioni trapelate ultimamente in certi ambienti, confermerebbero la presenza di un mondo sotterraneo abitato, formato da tre tipologie di strutture:
a) Basi militari per ricerche scientifiche e tecnologia avanzata. (Tipo Area 51 in Nevada)
b) Città sotterranee con interi ecosistemi autosufficienti, ad uso esclusivo di Gruppi di Potere (Elìte) in previsione di possibili eventi bellici o per uso temporaneo in caso dell’avvento del N.W.O.
c) (D.U.M.B.- Deep Underground Military Base) tipologie di strutture, indicate ad una profondità di 10 chilometri esatti, sparse in tutto il mondo Italia inclusa, ad uso quasi esclusivo di “ospiti extraterrestri” che in accordo con la Elìte umana, punterebbe alla colonizzazione del nostro Pianeta, tramite riduzione della popolazione mondiale ed il controllo mentale della popolazione rimanente, realizzando il Governo Unico Mondiale.
Tutte le basi ammonterebbero a diverse migliaia e sarebbero, apparentemente, collegate tra loro da tunnel immensamente estesi che coprirebbero tutto il globo.
Si ipotizza che solo in USA i D.U.M.B. siano più di 1.200 e che il governo ombra, abbia sostenuto una spesa in nero di oltre 12 trilioni di dollari negli ultimi 40 anni.

Cosa accade nei D.U.M.B.
Come abbiamo già detto nei D.U.M.B. e nelle altre basi ci sono laboratori di ricerca sperimentale di vari settori della scienza, ma avverrebbero anche cose mostruose come la creazione di nuovi ibridi, clonazione, traffico di esseri umani, produzione di Adrenocromo, ricavabile in special modo da bambini sottoposti a maltrattamenti e torture.

Intervento militare per liberare e chiudere i DUMB
Da luglio 2019 le forze militari americane coadiuvate da forze militari di altre nazioni, sembra stiano combattendo una guerra nascosta per bloccare il traffico di esseri umani, liberare tutti bambini rapiti ed ancora in vita, distruggere tutte le basi, i tunnel sotterranei di grande profondità e ripulire le aree. Per raggiungere l’obiettivo sarebbe stato necessario far esplodere ed allagare tutti gli impianti sotterranei, inclusi i tunnel.
Ovviamente quello che abbiamo esposto come IPOTESI, anche se apparentemente accreditata da diverse fonti ufficiose, potrebbe sembrare una scena tratta dal film “La Guerra dei Mondi”, ma dimenticando tutto ciò che abbiamo esposto sopra, vogliamo segnare una MISTERIOSA  CIRCOSTANZA  OGGETTIVA  e  MISURABILE  che potrebbe forse avvalorare lo scenario descritto.

Abbiamo visitato il sito web: USGS – Earthquake Hazards Program che vi consigliamo di visionare ed abbiamo fatto delle ricerche mirate, inserendo alcuni parametri specifici: periodo di analisi 1 Gennaio – 31 Dicembre 2020, magnitudine maggiore o uguale a 2,5 diversi livelli di profondità, ovvero 5,6,7,8,9,10 e 11 chilometri di profondità ed é emerso un dato curioso, gli eventi “sismici” registrati sono i seguenti (Vedi nostro grafico)

#764 a 5 Km di profondità
#595 a 6 Km di profondità
#612 a 7 Km di profondità
#366 a 8 Km di profondità
#517 a 9 Km di profondità
#8.728 a 10 Km di profondità
#625 a 11 Km di profondità

Ora le domande sono: possibile che in un anno in tutto il mondo siano avvenuti 8.728 EVENTI  TUTTI  ESATTAMENTE  a  10  Km  di  profondità, bel oltre 15 volte la media matematica degli eventi registrati alle altre quote di profondità ? Si tratta di  ESTREMA  CASUALITÀ  oppure si tratta realmente di una guerra nascosta tra forze del Bene contro quelle del male ?
Val. In.

Ecco come procedere per le vostre personali verifiche, sito web: USGS – Earthquake Hazards Program




4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. !0 km è la max profondità dei terremoti artificiali creati con quei marchingegni HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program)

    1+
    • Beh. sicuramente NON é roba naturale, troppi “terremoti” alla precisa profondità di 10 KM….. sparsi nel mondo e verificabili

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

12 − tre =

WpCoderX