E’ uscito il solito bollettino settimanale dell’ISS, si tratta di quello del 5 Gennaio 2022. Naturalmente sempre incompleta di dettagli la Tabella 5, ma piena di altri grafici e contro grafici il resto del bollettino, informazioni destinate ad esperti e non certo al cittadino comune.
Nella tabella rielaborata da Italiador, abbiamo indicato in rosso i numeri penalizzanti per singolo gruppo. Secondo noi alcuni dati risultano poco coerenti.
Ma cerchiamo insieme di ragionare con la logica. I dati si riferiscono agli ultimi 30 giorni, quindi se il bollettino é settimanale vuol dire che i tre/quarti dei numeri presentati sono VECCHI ed un/quarto rappresentano le variazioni reali.
Un metodo alquanto strano ed illogico per misurare le variazioni. (Della seria “facciamo confusione”).
Perché ad esempio non presentare il dato settimanale o mensile PULITO e COMPARATO con lo stesso intervallo di tempo precedente ? Troppo facile forse ? Ma andiamo avanti.
Il totale del vaccinati a furia di ricatti, promozioni, incentivi e spot pubblicitari sono arrivati al 87,7% della popolazione dai 12 anni in su, quindi teoricamente l’epidemia (e non pendemia) dovrebbe essere sotto controllo.
I vaccinati hanno ricevuto una diagnosi POSITIVA al Covid per il 77,3% ed una ospedalizzazione del 50,6% e fatto 100 i decessi il 57,4% sono VACCINATI. (quindi NESSUNA PROTEZIONE GARANTITA anche CON TRE DOSI)
Allora ci domandiamo come é possibile che dal 22,7% di NON VACCINATI diagnosticati positivi, in terapia intensiva gli stessi NON vaccinati diventano ufficialmente il 65,1% ma poi muoiono di più i VACCINATI, 57,4%
C’é forse qualcuno che é bravo a giocare con i numeri?
Noi vi forniamo le 2 tabelle: quella originale di ISS, senza le percentuali di incidenza e quella da noi elaborata. Fate le vostre valutazioni, se avete piacere. Buon week end.