3+
Alieni ed UFO, siamo troppo pigri o forse ciechi per pensare di essere soli nell’universo. La paura prevale sull’opinione pubblica e la gente preferisce rimanere in una “comfort zone” piuttosto che affrontare questa realtà o pensare ad una concreta possibilità.
Pensate che stiamo parlando di fantasie, miti o leggende, tutto può essere ma se fosse vera l’esistenza di altre forme cosmiche intelligenti, come noi fermamente crediamo, sareste disposti a riconsiderare i vostri dogmi?
3+
HO SEMPRE PENSATO CHE ERA IMPOSSIBILE CHE FOSSIMO SOLI…MA PER CAPIRLI BISOGNA VEDERLI ED ACCETTARLI E FARSI ACCETTARE E QUESTO MI FA PENSARE
Magnifico! Sull’argomento siamo piuttosto preparati avendo seguito la tematica da molti anni. Si parla orientativamente di circa 27.000 razze, nel nostro spettro visibile, di cui quasi il 60% circa con aspetto umanoide (sembianze simile a noi), il rimanente 40% completamente diversi.
Naturalmente sono tutti a livelli evolutivi diversi l’uno dagli altri, ci sono anche civiltà meno evolute di noi, anch’essi in via di evoluzione.
Ci sono buoni e meno buoni. Crediamo fermamente in un prossimo incontro palese con tutta l’umanità, ormai é giunto il tempo se l’umanità manterrà l’idea di malvagità diffusa.
Se ha piacere possiamo darle delle indicazioni per approfondire aspetti della tematica UFO.