Il DIABOLICO Schwab vuole cancellare il Natale - Italiador
Breaking news

Il DIABOLICO Schwab vuole cancellare il Natale

4+

Il World Economic Forum ha recentemente lanciato una nuova controversa iniziativa che farà ribellare i cristiani. Il World Economic Forum chiede ora che le tradizioni natalizie vengano cancellate nei prossimi anni come parte di uno sforzo per salvare l’ambiente. Il WEF ha ordinato ai principali media di iniziare a promuovere la narrativa anti-natalizia e vuole introdurre una politica internazionale che richiederà ai governi di eliminare gradualmente le tradizioni natalizie nei loro paesi a favore di celebrazioni “carbon neutral”. La CNN, sempre in prima linea nell’agenda globalista, ha ordinato al suo pubblico di cancellare il Natale dell’anno scorso a causa del Covid. Quest’anno, i sadici liberali della CNN vogliono che il loro pubblico annulli i piani natalizi a causa del cambiamento climatico. The Guardian, un altro portavoce globalista saldamente sotto il controllo del WEF, ha detto ai suoi lettori che fare regali e godersi i tradizionali pasti natalizi è “volgare” e deve finire. Invece del tacchino e di tutte le guarnizioni, il Guardian vuole che tu annulli il tuo tradizionale pasto natalizio e lo sostituisca con insetti, cimici, grilli e la finta carne sintetica di Bill Gates.

Sembra che Klaus Schwab non abbia esagerato quando ha affermato che il WEF è penetrato nei governi di sinistra di tutto il mondo. Ma perché il WEF è così determinato a cancellare il Natale? Per prima cosa devi capire un fatto importante: il WEF sta cercando di ridefinire cosa significa essere un essere umano sulla Terra. Credono che abbiamo troppe libertà e che consumiamo troppe risorse. Il WEF non sta semplicemente cercando di penetrare nei governi e controllare le economie, vuole ridefinire il significato della vita sulla Terra. Nientemeno.

Secondo un insider del WEF, molte delle politiche del WEF mirano a “schiacciare l’anima umana”. Quale modo migliore per schiacciare l’anima umana se non negando che esista? Secondo il WEF, Gesù è una fake news, Dio è morto e tu non hai un’anima. Sei un “animale hackerabile” che non ha la capacità di libero arbitrio.

Il WEF è sempre più ostile al cristianesimo e alle tradizioni legate al Natale. È chiaro che Klaus Schwab sta consapevolmente tentando di soppiantare Gesù Cristo. Il braccio destro di Klaus Schwab, l’omosessuale Yuval Noah Harari, ha annunciato che il WEF ha avuto un tale successo nei suoi piani che sta “acquisendo poteri divini” di “creazione e distruzione”.

La blasfemia non finisce qui. Secondo il WEF, è arrivata una nuova religione mondiale che unisce tutta l’umanità nel culto all’altare della scienza del clima, del tecno-comunismo e dell’eugenetica. Semplicemente non c’è posto per le tradizioni natalizie in questa nuova religione. Harari ha anche scritto della morte di Dio nel suo bestseller del New York Times “Homo Deus: A Brief History of Tomorrow”. “Più di un secolo dopo che Nietzsche lo ha dichiarato morto, Dio sembra tornare”, ha scritto. “Ma questo è un miraggio.

Dio è morto, ci vuole solo un po’ per sbarazzarsi del corpo”. Presta attenzione alle parole che ha scelto di usare. “Sbarazzarsi del corpo.” Harari ha dato via il gioco del WEF con quella dichiarazione. Come gli assassini che eliminano un cadavere, Schwab e la sua cabala stanno tentando attivamente di rimuovere ogni traccia di Dio, Gesù e cristianesimo dalla faccia della terra.

Abbiamo a che fare con persone determinate a schiacciare le nostre anime e a farci credere il nulla. Abbiamo bisogno delle nostre tradizioni e non dobbiamo permettere a Klaus Schwab e ai suoi tecnocrati nelle sale di Davos di portarcele via con il pretesto di combattere il cambiamento climatico. Sottolineare il male del WEF non sembra mai intaccarlo o avere alcun impatto su di loro.

Come mai? Perché non hanno vergogna… non hanno vergogna perché non hanno una bussola morale, non hanno una bussola morale perché vivono secondo la regola del “il fine giustifica i mezzi”. Questo precetto infesta ogni fibra della loro ideologia, dalle elezioni truccate, all’apertura delle frontiere, al cambiamento climatico, allo spopolamento, lo chiami. L’umanità non ha mai affrontato un avversario così serio.

Fonte

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

uno × uno =

WpCoderX