Il Covid-19 NON é casuale, lo sapevamo dal 2015 - Italiador
Breaking news

Il Covid-19 NON é casuale, lo sapevamo dal 2015

3+

Video da NON perdere

Il 16 Novembre 2015 ossia esattamente 4 anni prima della diffusione del Covid-19, il TGR Leonardo su Rai 3, denunciava il rischio di una possibile pandemia, la famosa polmonite acuta, guarda caso studiata ed elaborata a Wuhan e finanziata inizialmente dagli USA.

La creazione del virus era ufficialmente solo per studio. Si é scoperto invece che é una sorta di guerra economica batteriologica, per colpire l’economia mondiale, avvantaggiare la crescita della Cina e controllare la popolazione mondiale come purtroppo si sta dimostrando.

Ogni commento é a questo punto superfluo. Se non siete dei negazionisti a prescindere, visionate il breve video di 2’38” ed ascoltate con attenzione. Sorpresaaaaaa ! …… Allora c’é ancora qualcuno che pensa che sia tutto casuale ? C’é qualcuno che osa pensare che siamo vittime di un casuale e terribile supervirus che gira spietatamente per le strade ?

Volete ancora dare la vostra fiducia a questi corrotti e scellerati che ci dicono “quante volte e come respirare” ? L’Italia ed il resto del Mondo dovrebbe chiedere denaro alla Cina per i danni e le morti provocate, al contrario continuiamo a compiacere questi “assassini dagli occhi a mandorla” e in Italia continuiamo a fare il gioco di altri delinquenti che NON rispettano la Costituzione e le Leggi. Se proseguiamo di questo passo, a breve ci terremo tutti compagnia ……………. ma defunti però.

P.S. a breve avremo notizie strepitose dagli U.S.A. e rimarremo sorpresi. Noi siamo legati a doppio filo agli U.S.A. ed anche noi ne vedremo delle belle. 🙂

Val. In.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

11 − sette =

WpCoderX