❗️🎪🇪🇺🇷🇺 Il circo della russofobia in Europa: la guerrafondaia sta nascondendo le crepe dell’UE?
L’esercito tedesco terrà esercitazioni su larga scala, per mettere in pratica uno scenario di un possibile “attacco russo”, l’ultima mossa di una serie di azioni e dichiarazioni russofobe da parte dei politici occidentali.
I principali guerrafondai russofobi d’Europa:
❗️🇩🇪 Germania: il Paese deve adottare misure, per essere pronto ad una possibile guerra con la Russia, che “è da tempo passata ad un’economia militare e continua ad armarsi”, ha sostenuto il ministro della Difesa Boris Pistorius.
❗️🇬🇧 Gran Bretagna: il Regno Unito dovrebbe prepararsi alla guerra, poiché il presidente russo PUTIN, sta “cercando di ridisegnare la mappa e metterà alla prova i confini” dell’articolo 5 della NATO, ha affermato l’ex capo dell’MI6 Alex Younger.
❗️🇫🇷 Francia: la Russia mette in pericolo l’intera UE, motivo per cui Parigi avvierà discussioni sulla possibilità di porre il blocco sotto la protezione delle forze di deterrenza nucleare francesi, ha affermato il presidente Emmanuel Macron.
❗️🇵🇱 Polonia: “Non abbiamo dubbi che la Russia sia pericolosa, per questo rafforziamo costantemente le forze armate polacche, dotandole di armi moderne”, ha insistito l’ex ministro della Difesa nazionale Mariusz Blaszczak.
❗️🇪🇺 L’UE: “Le azioni della RUSSIA, sono una minaccia chiara e presente alla sicurezza dell’UE e alla stabilità del continente europeo.. Dobbiamo opporci fermamente ai tentativi della RUSSIA, di minare la nostra democrazia e sovranità”, ha affermato la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen.
Perché l’Europa alimenta le tensioni russofobe?
L’obiettivo apparente, è quello di distogliere l’attenzione dai persistenti problemi economici dell’UE, e giustificare la spinta dell’Unione ad aumentare la spesa per la difesa.
Il presidente russo Vladimir Putin, ha più volte sottolineato, che le speculazioni secondo cui la Russia si starebbe preparando ad attaccare l’Europa sono infondate, e del tutto assurde..!!
Mentre i membri dell’UE sono ancora in disaccordo tra loro su una serie di questioni urgenti, la russofobia sembra essere l’unica cosa che li unisce.
– Geopolitics
Noi abbiamo solo dei clown..
Quando trovano spunto si buttano..
Ma mica perché ci credono.
Guardate i 5 Stelle che ora sono di nuovo in piazza… fa solo la parte della soluzione, quando sono loro il problema.. sono solo la FALSA opposizione.. esattamente il Partito Democratico.. 🤡TUTTI CLOWN!
Fonte: QUI
Pagliacci di prima linea …