Ibridi Uomo-Animale: l'Avvento della Perversione Genetica - Italiador
Breaking news

Ibridi Uomo-Animale: l’Avvento della Perversione Genetica

5+


Due gruppi di ricerca nel Regno Unito hanno ottenuto, da gennaio 2008, il permesso di utilizzare embrioni ibridi uomo-animale nella ricerca che mira a portare allo sviluppo di nuove terapie per condizioni umane debilitanti come il morbo di Parkinson e l’ictus.

Il dottor Lyle Armstrong, scienziato delle cellule staminali dell’Università di Newcastle, che ha sede presso il North East England Stem Cell Institute (NESCI) presso l’International Center for Life di Newcastle, ha ricevuto una licenza dalla Human Fertilization and Embryology Authority (HFEA) per svolgere ricerca utilizzando embrioni citoplasmatici uomo-animale.

Un altro gruppo, lo Stem Cell Biology Laboratory Wolfson Center for Age-Related Diseases, presso il King’s College di Londra, ha anche ricevuto una licenza di ricerca dall’HFEA per condurre ricerche utilizzando embrioni ibridi.

Il Dr. Armstrong afferma: “L’assegnazione della licenza HFEA è un’ottima notizia. Inizialmente abbiamo chiesto l’approvazione per utilizzare le uova di mucca come mezzo per comprendere il modo in cui possono convertire le cellule della pelle in cellule staminali embrionali.

Trovare modi migliori per produrre cellule staminali embrionali umane è l’obiettivo a lungo termine del nostro lavoro e comprendere la riprogrammazione è fondamentale per questo”.

Noi siamo molto allarmati perché NON ci fidiamo più di questi scienziati che dietro motivazioni nobili potrebbero innescare la nascita di veri e propri mostri, modello Frankstein.

Perciò se i governo non controllano appropriatamente, l’incombenza tocca a noi, il Popolo Sovrano.

La dichiarazione HFEA sulla licenza per svolgere la ricerca, utilizzando embrioni ibridi citoplasmatici uomo-animale è reperibile al seguente indirizzo web: QUI

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 × 2 =

WpCoderX