I Sionisti non sono numericamente moltissimi ma, come una volta il Partito Socialista in Italia, sono nei posti chiave.
Occupano le posizioni di controllo e di comando. È stata un’infiltrazione lenta, studiata e calcolata nei minimi dettagli che sta ancora producendo danni.
Anche l’Italia, purtroppo, é vittima di questi delinquenti, basti verificare ad esempio da chi sono occupate le posizioni nei telegiornali, nei talk show, nella finanza, nell’industrie etc etc.
I Sionisti sono coloro che da 70 anni ci martellano con l’olocausto, sono coloro che parlano di razzismo nei loro confronti anche quando non c’é motivo, pur essendo loro i veri RAZZISTI, ricordiamo ad esempio come si sono scagliati contro la libera scelta dei No-Vax.
Insomma siamo circondati da gente che meriterebbe un altro diluvio universale e forse non basterebbe.
Ovviamente dobbiamo tener conto che non si può generalizzare, perché esiste il bene ed il male ovunque e tra gli stessi “Jewish” bisogna fare la distinzione: Ebrei e Sionisti.
Essi si trovano su fronti opposti. I primi sono orientati sugli aspetti filosofici e teologici veri, gli altri sono gli smaniosi di potere e denaro. Sono gli AntiCristiani per eccellenza, sono coloro che presto faranno i conti con la Coscienza Universale e siamo certi che da questo confronto, NON ne usciranno tanto bene.