Noi comprendiamo il fatto che ognuno possa fare ciò che vuole, ma sempre nel rispetto delle leggi e del buon senso. Comprendiamo anche che una donna possa desiderare di abortire nei tempi previsti, per un grave problema di salute oppure perché il nascituro é frutto di uno stupro, ma non comprendiamo ed accettimo un aborto in alternativa ad una normale contraccezione.
Ormai esistono tanti metodi per impedire una nascita indesiderata e un aborto volontario, senza valida motivazione o per per sola superficialità durante il rapporto sessuale, NON é accettabile.
Tale comportamento mostra solo puro egoismo ed una insana propensione all’omicidio. Tutto il resto sono chiacchiere.
Un tempo le vere donne, femmine di animo, avrebbero ucciso, per difendere i propri figli …. che fine hanno fatto queste femmine? Che cosa sono diventate queste nostre femmine? Secondo me, si fanno infinocchiare dai soliti “abusatori” del corpo femminile (uomini senya scrupoli) e loro sono felici…. e pagate
Alla signora le veniva male passare prima in farmacia, ha preferito andare “WILD” per poi passare in ambulatorio, per il gratta e vinci.