Breve video da non perdere 1’54”
Guido Bertolaso, assessore al Welfare della regione Lombardia, classe 1950, 74 anni suonati ed ancora in giro a rompere la balle ai cittadini, anziché appendere la giacca al chiodo e fare il pensionato.Classico esempio di mania di onnipotenza e di protagonismo, l’ultima minchiata che ha pensato bene di studiare e tentare di mettere in cantiere é niente meno che: “Una tessera sanitaria a punti per i corretti stili di vita.”
E noi ci chiediamo: quali sono, secondo questo pericolosissimo individuo, “i corretti stili di vita?” … vuole forse intendere, farsi punturare con i sieri sciacquatura anti covid-19 ed affini ripetutamente? Oppure dover ottenere il Nazi Green Pass per andare a fare la spesa, in perfetto stile credito sociale cinese e nuovo ordine mondiale?
Ma non è tutto, ascoltate bene cosa afferma il veggente Bertolaso… , lui sa già cosa succederà tra 5 – 10 – 15 anni … e come fa a saperlo?
Ora noi domandiamo ai nostri Lettori, dopo aver visionato il video: ma non vi fa ribollire il sangue questo simpaticone, più volte oggetto di indagini della magistratura?
Il Silvio nazionale, fortunatamente non c’é più a proteggere il suo ex pupillo, ma da chi é protetto ora questo “grande stratega della sanità lombarda”?
Fonte: ANSA – 16 Febbraio 2024
Altra “bella notizia” riguardante l’assessore al Welfare, Guido Bertolaso, ha deciso di reclutare circa 500 infermieri e medici dall’Argentina e dal Paraguay.
Questa è la soluzione che ci propone per colmare la carenza di personale sanitario.
Non solo ci troviamo di fronte a una fuga di cervelli senza precedenti, non solo i medici onesti e coscienziosi italiani sono stati denigrati e penalizzati in riferimento alla opinione diversa sulla gestione del Covid-19, ma ora dobbiamo anche importare professionisti da oltre oceano, mettendo in discussione la qualità della formazione e l’integrazione dei nuovi arrivati.
Dove sono finiti gli investimenti nella formazione dei nostri giovani? Dov’è il supporto per i professionisti che hanno già sacrificato tanto? È questa la considerazione che abbiamo per chi ha dedicato la propria vita a curare (seriamente) gli altri?
Fonte: QUI – 5 Aprile 2024
Val. In.
Parole al vento … etica non esiste, in queste parole. Se una persona è sana, perchè deve essere sempre monitorata?
Il problema é che dobbiamo difenderci da questo tipo di millantatori