Green Pass per arrivare all'Identità Digitale ed Abolizione della Proprietà - Italiador
Breaking news

Green Pass per arrivare all’Identità Digitale ed Abolizione della Proprietà

4+

L’identità digitale e la schiavizzazione dell’umanità NON basta, ora si sta pensando di abolire la proprietà privata, vorrebbero toglierci le nostre case, il frutto di una vita.

Non é uno scherzo, prova ne sia che Papa Bergoglio, il sindacalista CGIL Landini si sono già affacciati con dichiarazioni fortemente destabilizzanti.

La Francia segue a ruota con la stessa idea, vuol dire che la pazzia é diventata contagiosa, altro che Covid-19.

Il nostro pensiero allora é, cominciamo a togliere tutte le ricchezze al Vaticano, sia mobili che immobili, poi passiamo ai sostenitori di Landini, agli iscritti alla CGIL ed altri sindacati, ai politici, a tutta la sinistra e così di seguito, poi incontriamoci in piazza con la restante popolazione, quelli che con sacrificio, senza rubare sono diventati proprietari e PARLIAMONE, PARLIAMONE, SIAMO CERTI che avremo tanto da DIRE e DARE a questi criminali senza più limite e decenza.

SVEGLIA Italiani ! …. ancora NON vi basta quello che sta accadendo ? 

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

4 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    La proprietà privata non è più intoccabile …. ditelo ai fondi di investimento, come Black Rock, Adviser e amici belli. Ditelo alle banche che fanno prestiti e investimenti .. Ma veramente?

    0
    • Le informazioni si stanno sovrapponendo e spesso sono confuse. Secondo noi talvolta vengono pubblicate per studiare le reazioni ma tanto ormai il Paese é una “linea piatta”

      0
  2. Giancarlo Ventrella

    Ormai Italiador è al servizio della propaganda che cerca di creaee un movimento popolare per sovvertire lo Stato. Le notizie false e gli argomenti complottisti contro Papa Francesco, la Sinistra, la comunità scientifica e la ragionevolezza, si moltiplicano progressivamente con linguaggio semore più aggressivo, a volte violento.
    Il Vostro tentativo è ingenuo e malevolo.

    0
    • Buongiorno Sig. Ventrella, Italiador NON é al servizio di alcun gruppo, é solo dalla parte dei cittadini ONESTI e RISPETTOSI della LEGGE, sono proprio i nostri politici, incluso il capo dello stato ad ignorare la Costituzione, le Leggi Nazionali, le Convenzioni e le Risoluzioni Europee come la n. 2361/2021 (art 7.3.1 e 7.3.2)
      I veri complottisti sono negli apparati statali, nelle TV e nei giornali. A proposito di Bergoglio, forse a Lei sembra normale inneggiare lucifero in San Pietro insieme a cardinali e fedeli (riguardi il nostro articolo con video), forse Lei condivide la scomunica ai non vaccinati, forse per Lei é normale che il papa ed i vescovi indossino simboli pedofili, NOI LA PENSIAMO DIVERSAMENTE, CREDIAMO NEGLI VERI INSEGNAMENTI DI NOSTRO SIGNORE.
      Per quanto concerne sindacati e sinistra hanno da decenni contaminato l’Italia con il clientelismo e le sponsorizzazioni a fronte di favori sessuali ed avanzamenti di carriera, da sempre hanno svenduto la classe operaia e gli impiegati, l’indottrinamento delle sinista é partita dalle scuole supportato dai libri di testo obbligatori, tutti di ispirazione sinistroide. E badi bene che NON stiamo salvando la destra, anch’essa colpevole. Lei continui a dare ascolto alla comunità scientifica quella di parte, quella CORROTTA, quella che fa COMODO, quella del PENSIERO UNICO. Il nostro tentativo sicuramente é ingenuo, visto i pochi mezzi a nostra disposizione e la sproporzione di forze ed energie in contrapposizione, ma almeno facciamo la nostra parte onestamente e senza doppi fini, senza scopo di lucro, cercando di invogliare un dialogo sano e corretto, coinvolgendo talvolta le emozioni vsito che vediamo tante ingiustizie.

      3+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

11 − due =

WpCoderX