Gli "appuntamenti omosessuali" nascosti di re Carlo III - Italiador
Breaking news

Gli “appuntamenti omosessuali” nascosti di re Carlo III

2+

Il re Carlo III subisce pressioni per abdicare e passare la corona a suo figlio, il principe William, mentre dettagli scioccanti della sua sordida vita segreta “gay” emergono e scuotono la monarchia fino alle sue fondamenta, secondo un nuovo rapporto.

Fonti hanno detto a Globe Magazine, nella sua ultima edizione, che un esplosivo dossier dell’MI5 che dettaglia quasi 60 anni di incontri omosessuali con compagni di collegio, maggiordomi e sangue blu è stato inoltrato al parlamento britannico, confermando ciò che l’ex moglie di re Carlo III, la principessa Diana , ha detto ai loro figli — il nuovo monarca avrebbe ammesso di aver tradito la sua defunta moglie con altri uomini.

Un anonimo funzionario del palazzo ha affermato: “Charles è stato perseguitato per anni da [un] discorso sul fatto che sia gay o bisessuale, ma questo portafoglio esplosivo ha scosso la monarchia alle sue fondamenta. Apparentemente gli anti-realisti lo hanno fatto trapelare ai membri del parlamento britannico per rafforzare la loro campagna per abolire la monarchia!” Il dossier bomba presumibilmente descrive in dettaglio sei decenni di incontri nascosti di re Carlo III con ragazzi, risalenti alla sua prima adolescenza come studente presso la scuola di preparazione scozzese Gordonstoun.

Il funzionario ha aggiunto: “È dinamite e minaccia di far saltare in aria il regno di Carlo prima che sia appena iniziato”. Le speculazioni sulla vita sessuale di re Carlo III imperversano da decenni e, secondo quanto riferito, si è persino “aperto” almeno due volte. Un amico anonimo ha affermato che il monarca presumibilmente non è riuscito a trovare una moglie “adatta” come sua madre, la regina Elisabetta, ha chiesto e ha pensato che avrebbe avuto più fortuna a trovare un amore duraturo con un ragazzo.

Il file dell’MI5 conferma anche l’affermazione bomba della principessa Diana secondo cui il re Carlo III le ammise di preferire gli uomini. Il cortigiano ha ricordato: “Mentre chiedeva di sapere perché non avrebbe fatto sesso con lei dopo la nascita del principe Harry, Charles ribatté: ‘Potrei essere gay!’ Questo ha posto fine al matrimonio! So che ha detto ai suoi figli che stava divorziando da Charles perché lui ha ammesso di averla tradita con altri uomini!”

Negli anni ’90, l’ex cameriere di palazzo George Smith affermò di aver catturato il futuro re in una “posizione sessuale inconfondibile con un aiutante reale maschio”. Smith, ora morto, fece una confessione registrata alla principessa Diana, ma le prove scomparvero misteriosamente dopo la sua morte nel 1997. La fonte ha detto: “La parola è che la regina Elisabetta ha ordinato il ritrovamento del nastro e lo ha distrutto”.

Un altro insider reale ha detto che la regina consorte Camilla è ben consapevole della doppia vita di re Carlo III, dicendo: “Da quando erano adolescenti, sapeva che Carlo aveva dei ragazzi dalla parte, ma ha chiuso un occhio perché finché la sua vita gay è stata mantenuta segretamente, potrebbe usarlo a suo vantaggio per realizzare il sogno di una vita di diventare regina”.

Ha aggiunto: “La morte di Elisabetta ha approvato e accelerato gli stati aggiornati di Camilla a regina consorte a febbraio per impedire a sua nuora di versare le sue viscere sulla vita segreta di Carlo”. Secondo quanto riferito, la regina consorte Camilla conosce diversi fidanzati, tra cui un compagno di classe del suo collegio di soli ragazzi, un grosso giocatore di polo e muscoloso terreno agricolo nella sua tenuta di campagna, ma le fonti dicono che ce ne sono molti di più.

Il chiacchierone ha detto: “Charles sta freneticamente cercando di nascondere il suo sordido segreto prima dell’incoronazione del prossimo maggio. Camilla è con lui! Sa che un amante maschio che esce dalla falegnameria costringerà Charles ad abdicare e lei non sarà più la regina.

Il loro futuro dipende dalla cancellazione della sua vita gay segreta”. Il re Carlo III deve ancora commentare le affermazioni di aver tradito la defunta principessa Diana con così tanti ragazzi. Quindi, gli accaniti seguaci del marito della regina consorte Camilla dovrebbero prendere tutte queste notizie non verificate con le pinze, finché tutto non si sarà dimostrato vero e corretto.

Fonte  di Nica Virtudazo – 19 Novembre 2022

 

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro + 16 =

WpCoderX