I Mainstream sono la feccia dell’Umanità, menzogneri e manipolatori di professione, ma questo lo sapevamo già. Con la morte di Giulia Cecchettin si é scatenato il putiferio, non si parla di altro. Non esiste più Palestina, Russia, Niger etc etc tutto passa in secondo piano, televisioni e stampa sono focalizzati “casualmente” sull’omicidio compiuto da Filippo Turetta.
Chiariamo bene una cosa, a scanso di equivoci, noi siamo per il totale rispetto delle donne e guai a chi compie violenza su di loro, ma ugualmente chiediamo e vogliamo il rispetto per le vite nascenti, esigiamo la protezione dei bambini, che ogni anno scompaiono a milioni, quei bambini che vengono abusati, torturati, uccisi, tagliati e venduti a pezzi, e se permettete per ultimo, ma non ultimo, il rispetto della vita umana degli UOMINI, che non sono meno delle donne, spesso uccisi nell’anonimato aventi per carnefici sia uomini che donne. La violenza deve essere condannata in tutte le forme indipendentemente da chi la commette.
Non si può fare due pesi e due misure. Il fiocco rosso che ipocritamente viene esposto da giornalisti, politici, persone di cultura, gente comune, a difesa della violenza contro le donne dovrebbe essere esposto per condannare OGNI TIPO di VIOLENZA rivolta a QUALSIASI PERSONA, sia essa donna, feto, bambino o uomo.
BASTA IPOCRISIA!!!
Val. In.
In Italia, secondo l’ONU (e non un giornale maschilista o cospiratoti), in Italia le uccisioni al femminile sono le più basse d’Europa … di cosa parliamo?
Il punto é che si parla sempre di violenza sulle donne, ma NON si condanna MAI la VIOLENZA in GENERALE: neonati bambini, anziani, uomini etc. Obiettico: ancora una volta creare divisione.