La “falsa” vaccinazione anti Covid-19 del premier del Queensland – Australia, Annastacia Palaszczuk rafforza i dubbi sulla ipotetica efficacia dei vaccini.
Perché la premier del Queensland ha dovuto e voluto simulare di ricevere la vaccinazione?
Annastacia Palaszczuk e la sua “crocerossina” si sono dimostrate due pessime attrici nella più improbabile finzione, non si sono preoccupate della figuraccia a cui stavano esponendosi, secondo la migliore tradizione dei politici di tutto il Globo.
Gli osservatori più attenti hanno notato che il cappuccio della siringa era ancora attaccato alla siringa ed inoltre l’infermiera, senza guanti di protezione, non si sforza neanche di mimare l’azione di spingere il pistoncino per iniettare il siero.
Ad integrare la figuraccia, la polacca Annastacia Palaszczuk, ora premier del Queensland, si prende gioco dei telespettatori facendo un gesto, come se farsi inoculare “il veleno” fosse una cosa semplice e “gradevole”. La sciagurata rimarcava l’evento, aggiungendo in TV: “Non lo sentivo” …….…….. e ti credo che NON sentivi la puntura, deficiente, NON te l’hanno fatta !
Altra faccia di Bronzo.
Val. In.