Quando mi é capitato di vedere questo frammento video, il mio sangue é iniziato a bollire per il disgusto.
I due personaggi televisivi in oggetto, Fabio Fazio, storico porta bandiera comunista su RAI3 e l’altro, Giovanni Floris su La7, sono l’esempio classico dello scellerato atteggiamento pseudo-giornalistico, da saputoni, intoccabili, arroganti ed ignoranti.
Per loro conta solo ciò che gli é stato instillato nella loro mente, tutto il resto é da negare. Le cosiddette evidenze scientifiche sul Covid-19, con cui si sciacquano la bocca, hanno solo un verso, quello che piace a loro e che gli é stato ordinato di pubblicizzare.
I due “giornalisti”, in riferimento al reintegro dei sanitari No-Vax, dichiarano con un sorriso di compiacimento che nel caso fossero in ospedale, vorrebbero sapere chi li sta curando se sono medici No Vax, ovvero quelli che, secondo loro, negano le evidenze scientifiche.
A questi due idioti noi diciamo, SIAMO NOI, NO VAX, CHE IN CASO DI EMERGENZA VOGLIAMO SAPERE CHI SONO I MEDICI VAXXINARI ASSASSINI, fatevene una ragione, siete esseri inferiori ed avete dimostrato tutti i vostri limiti. A noi dispiace solo per quei sottosviluppati che ancora vi ascoltano.
Per inciso, Fabio Fazio é pagato con i soldi dei contribuenti italiani, la bellezza di 9 milioni di Euro in tre anni e Giovanni Floris 4 milioni di Euro in tre anni, per farvi credere tutte le minchiate di questo mondo.
Perciò ancora buona visione ai boccaloni italiani che seguono questi idioti.
Ma perché idioti? Ognuno non può pensarla come vuole? Loro penseranno lo stesso di chi nn la pensa come loro stessi..
Abbiamo definito lor signori idioti per una serie di motivi che saebbero troppi da riportare qui, tuttavia pur potendo farsi un’idea se avrà la bontà di leggere qualche articolo che abbiamo pubblicato, le indichiamo almeno due motivi che riteniamo sufficienti:
1) I NO VAX scegliendo di NON farsi vaccinare con il siero genico MAI sperimentato, come testimoniato dalla dirigente della PFIZER al parlamento europeo, NON hanno mai obiettato sulla scelta dei VAXXINARI di farsi bucare inutilmente ed illimitatamente (visto che ognuno é libero di uccidersi come meglio crede), il problema é che loro hanno da ridire sulla libera scelta dei No Vax di i non vaccinarsi discriminando questi in tutti i modi possibili ed immaginabili, incluso i ricatti.
2) In ultimo, se due idioti che dispongono dei mezzi televisivi propongono idee personali, contrari al buon senso e in contrasto con le vere prove scientifiche, sono non solo idioti ma dei criminali perché riescono a raggiungere ed influenzare negativamente milioni di ascoltatori in pochi istanti provocando danni irreversibili e spesso mortali.
Conclusione – Chi guadagna 3 milioni di euro l’anno, dei contribuenti, per fare propaganda politica e fare pubblicità ad un veleno a danno dei cittadini, dovrebbe porsi delle domande e fare del vero giornalismo. Invece questi utili idioti sono solo al servizio di menti diaboliche.
Ecco la nuova classe sociale da mandare a Davos per crescere e pascere nella porcilaia di Davos: gli “useless thinkers”, nella versione lobotomizzata dai risultati della statistica medica. Rappresentano il modello transumano più prono ai dictat del Duce e pertanto azzerati nella coscienza critica con potenziali invidiabili.
…. intanto questo genere di “fenomeni” sta provocando danni incalcolabili, influenzando le menti degli ascoltatori. 🙁
questo articolo non ha bisogno di commenti. si commenta da solo
Si effettivamente si commenta da sè