Ex Min. Lorenzin – Utile Idiota parte 2 – Parliamo di parte seconda perché ci siamo già interessati dell’arrampicatrice Lorenzin, ex ministro della Sanità, per aver già arrecato danni incalcolabili alla popolazione italiana, a seguito del Decreto Legge 7 giugno 2017, n.73 che in tema di “VACCINI ORDINARI” (al netto di quelli sperimentali Covid-19) prevede in sintesi i seguenti punti:
- Obbigatorietà dei vaccini per bambini ed adolescenti (per ora) da 0 a 16 anni di età
- Raggiungimento della somministrazione vaccinale per il 95% del segmento
- Passaggio da 4 a 12 vaccini obbligatori (non sono conteggiati quelli “anti covid”)
- Vaccino gratuito solo se rispettato il Calendaro Vaccinale. (In caso contrario diventa a pagamento)
- Sanzioni amministrative pecuniarie per i genitori o affidatari da Euro 500 a Euro 7.500 ogni anno
- Possibile sottrazione del minore a seguito di denuncia della ASL in caso di non adesione al Piano Vaccinale
- Possibile estensione del Piano Vaccinale a tutta la popolazione Italiana, incluso adulti ed anziani (in via di definizione)
In aggiunta poi a quanto sopra indicato, la Lorenzin con alcuni “fiancheggiatori”, si recarono a Washington nel 2014 ed il giorno 29 settembre, alla presenza di Barack Obama, ricevettero l’incarico per porre l’Italia come capofila per le strategie vaccinali a livello mondiale, per i successivi cinque anni. In buona sostanza si trattava di definire le strategie e le campagne vaccinali globali.
Ora per qualcuno più attento e smaliziato, sarà più chiaro il perché la pseudo pandemia da Covid-19 é esplosa proprio in Italia producendo quello che sappiamo, forse é stata la prova generale, ovvero il modello comportamentale da esportare nel resto delle nazioni !?
Ecco il documentoufficiale di AIFA: ITALIA CAPOFILA PER LE STRATEGIE VACCINALI A LIVELLO MONDIALE
Vedi anche: Beatrice Lorenzin utile idiota 1 parte
Ecco alcune esternazioni dela delegazione italiana di Washington
Il Ministro Lorenzin e il Presidente AIFA Pecorelli: “Importante riconoscimento scientifico e culturale internazionale per il nostro Paese”
Italia sarà impegnata con scuole e Atenei a formare studenti ed insegnanti su importanza vaccinazioni e corretti stili di vita.
Purtroppo è storia.
Anche Zaia, quando era un presidente di regione ragionevole e si interessava dei suoi cittadini. Molti genitori avevano chiesto di non vaccinare i figli con i vaccini introdotti dalla lorenzi, ma la , aveva chiesto alla corte costituzionale con risposta negativa dava la conferma ai vaccini.