Eurodeputato Jorge Villalba: "AGENDA 2030 è un programma dell'élite per ESPROPRIARCI di tutto" - Italiador
Breaking news

Eurodeputato Jorge Villalba: “AGENDA 2030 è un programma dell’élite per ESPROPRIARCI di tutto”

3+

Intervento dell’Eurodeputato spagnolo Jorge Buxadé Villalba  nella “affollatissima” plenaria del Parlamento Europeo del 14 giugno 2023.  Il deputato avverte dei pericoli dell’Agenda 2030 e dei sui Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG), che rappresentano in realtà un programma dell’élite per espropriarci di tutto.

«Grazie presidente. L’Agenda 2030 è il programma delle Elite per appropriarsi di tutto, 500 miliardi di Euro ogni anno da qui al 2030. Ma non ne hanno già tolti abbastanza famiglie, alle imprese, agli agricoltori, agli allevatori, ai liberi professionisti e ai piccoli imprenditori autonomi ?

Non vogliono trasformare il mondo …… vogliono espropriarlo.

Affermano spudoratamente che gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG) sono “l’unico quadro globale condiviso” e chiedono la loro imposizione coercitiva e totalitaria su di te, niente al di fuori degli SDG, niente contro gli SDG.

Se continuano così, quelli di noi che non sono d’accordo riceveranno un braccialetto colorato.

Non esiste sviluppo sostenibile senza crescita, senza famiglie forti, proprietà privata, libertà individuale, radici nella nazione, posti di lavoro stabili, benefici economici alle imprese.

Senza sovranità energetica, alimentare e sanitaria non c’è sviluppo sostenibile, se i ricchi di Davos prevalgono sulle democrazie parlamentari.

Guardate, io non voglio un mondo in cui pochi prendono le decisioni a nome di tutti e diventano proprietari della terra, del capitale finanziario, delle informazioni e dei dati, mentre il resto vive in schiavitù, sotto un regime di terrore ideologico e in una servitù morale in cambio di poche briciole.

Largo alla Libertà che stiamo cerchiamo lì. Grazie»

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

sette + 19 =

WpCoderX