Enrico, ti rammentiamo che discriminare i No-Vax é un reato - Italiador
Breaking news

Enrico, ti rammentiamo che discriminare i No-Vax é un reato

7+


Il compagnuccio Enrico Letta pubblica sul suo profilo social l’ennesimo attacco ai No-Vax e al primo decreto del governo Meloni.

Un commento acido che arriva proprio da chi ha sostenuto la permanenza ai domiciliari di una intera popolazione, da chi ha violato la libertà personale, la libertà di movimento, da chi ha emanato norme liberticide, da chi ha imposto le mascherine, istituito lo strumento del green pass, super green pass, da chi ha impedito a liberi ed incensurati cittadini di andare a lavoro, prendere mezzi pubblici, entrare in banca / posta, locali pubblici, introdotto autocertificazioni e lasciapassare, da chi ha vietato gli “assembramenti”, vietato i funerali, vietato le visite ai parenti malati etc.

Ma ci rendiamo conto che questa faccia da sed@@e, accetta: gay, lesbiche, trans, atei, clandestini, gente di malaffare e continua a NON rispettare e tollerare i No-Vax.

.. e il senatore a vita Liliana Segre, ebrea perseguitata,  prima firmataria per la creazione della commissione straordinaria contro le intolleranze, dove sta e perché non apre bocca contro Enrico Letta?

7+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. La domanda è d’obbligo

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 + quattordici =

WpCoderX