2+
Volentieri avremmo evitato di pubblicare le seguenti foto, tuttavia non potevamo esimerci dal mostrare il primo caso di necrosi, reazione avversa causata da vaccino “sperimentale” Pfizer.
È necessario che si sappia e non si sottovalutino le possibili conseguenze a cui gli inoculati si espongono.
Nel caso specifico non si parla di semplici dolori al braccio, mal di testa o altre reazioni minori, sbandierate nei talk show in TV.
Questo è un grave caso di Necrolisi Epidermica Tossica.
Lasciamo a Voi lettori ogni considerazione.
Per ulteriori immagini ed approfondimenti, vi segnaliamo le fonti:
dailyveracity.com
cureus.com
2+
IL PENSIERO UNICO…E’ UNA VERA PAZZIA…E’ NELLA DISCUSSIONE CHE SI PERFEZIONANO LE IDEE.NON POSSIAMO ESSERE ROBOT…DOBIBIAMO PEMSARE E POTER DISCUTERE,,,SE NON SI VUOLE DISCUTERE E’ TIRANNIA,,,SIAMO PRECIPITATI DI 1000 ANNI INDIETRO,,,NON VOGLIOBO SENTIRE CHI NON LA PENSA COME LORO..GENTE SENZA MERITOCTAZIA ….SPOTENUTI DALLA FOLLIA…NPN èPSSIAMO ACCETTARLI….
Ben detto, purtroppo il Pensiero Unico sta andando avanti da un bel pezzo. Alla fine degli ’60 c’é stato il grande balzo nel tentare di condizionare gli studenti delle superiori e delle università con ideologie politiche irrazionali e totalmente demagogiche. Morale: o la pensavi in un certo modo oppure avevi buone possibilità di essere emarginato. Ora la storia si ripete. Noi affermiamo: MEGLIO ESSERE “EMARGINATI” MA RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA.