Emergenza Covid, chiamiamo le cose col nome giusto - Italiador
Breaking news

Emergenza Covid, chiamiamo le cose col nome giusto

2+

Volentieri avremmo evitato di pubblicare le seguenti foto, tuttavia non potevamo esimerci dal mostrare il primo caso di necrosi, reazione avversa causata da vaccino “sperimentale” Pfizer.

È necessario che si sappia e non si sottovalutino le possibili conseguenze a cui gli inoculati si espongono.

Nel caso specifico non si parla di semplici dolori al braccio, mal di testa o altre reazioni minori,  sbandierate nei talk show in TV.

Questo è un grave caso di Necrolisi Epidermica Tossica.

Lasciamo a Voi lettori ogni considerazione.

Per ulteriori immagini ed approfondimenti, vi segnaliamo le fonti:
dailyveracity.com
cureus.com

 

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. IL PENSIERO UNICO…E’ UNA VERA PAZZIA…E’ NELLA DISCUSSIONE CHE SI PERFEZIONANO LE IDEE.NON POSSIAMO ESSERE ROBOT…DOBIBIAMO PEMSARE E POTER DISCUTERE,,,SE NON SI VUOLE DISCUTERE E’ TIRANNIA,,,SIAMO PRECIPITATI DI 1000 ANNI INDIETRO,,,NON VOGLIOBO SENTIRE CHI NON LA PENSA COME LORO..GENTE SENZA MERITOCTAZIA ….SPOTENUTI DALLA FOLLIA…NPN èPSSIAMO ACCETTARLI….

    0
    • Ben detto, purtroppo il Pensiero Unico sta andando avanti da un bel pezzo. Alla fine degli ’60 c’é stato il grande balzo nel tentare di condizionare gli studenti delle superiori e delle università con ideologie politiche irrazionali e totalmente demagogiche. Morale: o la pensavi in un certo modo oppure avevi buone possibilità di essere emarginato. Ora la storia si ripete. Noi affermiamo: MEGLIO ESSERE “EMARGINATI” MA RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciotto − 13 =

WpCoderX