2+
Politici e Mainstream ci stanno provando in tutti i modi a generale ulteriore PAURA tra i cittadini, accentuando di fatto la divisione ideologica VAX verso NO-VAX.
Facciamo due esempi recentissimi, tanto per capire la portata della situazione e di come si stia alzando il livello dello scontro.
- In Italia buttata qua e la, sta circolando la notizia di una possibile OBBLIGATORIETÀ del Vaccino, che apparentemente il governo vorrebbe e potrebbe approvare come ultima azione di forza, contraria ad ogni regola democratica, risolvendo con un sol colpo la resistenza trovata nell’applicazione del Green Pass.
- In Germania nello stato di Hesse, tanto per citare un ultimo esempio, sembra che il governo locale abbia permesso a tutti i rivenditori, compreso i supermercati, di decidere da soli se vogliono implementare la regola 3G (vaccinato, testato, guarito) o la regola 2G (vaccinato, guarito) per poter procedere ai normali acquisti. In realtà la regola 3G attualmente si applica a livello nazionale in Germania, il che significa che alcuni spazi pubblici sono accessibili solo a coloro che sono vaccinati, guariti o testati. Alla fine di agosto (2021), tuttavia, Amburgo ha iniziato ad introdurre la regola opzionale 2G, che consente alle aziende di vietare sostanzialmente l’accesso a chiunque non sia vaccinato o guarito. Altri stati stano seguendo l’esempio.
In realtà, regola del 2G o del 3G, il popolo tedesco sembra sia già bello ed imbrigliato, NON può neanche far la spesa…. e noi Italiani siamo pronti ad AZIONI ESTREME da contrapporre a DECISIONI ESTREME del governo?
Noi sosteniamo solo che se alcuni ci impediranno di VIVERE, NEANCHE LORO VIVRANNO. Questo é poco ma SICURO! Noi il POPOLO.
2+
In Germania vi è una cosa del genere? Da quanto ne so io, non è proprio così.
Cmq si sta paralndo del niente, infatti niente di tutto ciò che sta cadendo è vero. Se fosse vero, sicuramente si cercherebbe di aiutare la popolazione, invece che fargli paura
In Germania esistono queste limitazioni ma probabilmente anche li sta cambiando qualcosa. Il punto é se in Italia o in Croazia accadesse qualcosa del genere, NOI cosa faremmo o potremma fare ? Noi sappiamo cosa ci rimane e immaginiamo cosa fare ? .. e gli altri cittadini ?