Gli Italiani amano evidentemente i film, le favole e le menzogne. Schiavi dei Mainstream l’italiano medio, pende dalle labbra di questi emeriti deficienti, che l’hanno preso per i fondellli per tutta la vita e sono pure felici di pagare il canone RAI e di sorbire tutta la pubblicità spazzatura delle reti nazionali, pubbliche e private.
Non riusciremo mai a capire questo intorpidimento catartico che l’ascoltatore manifesta palesemente, sembra l’effetto sospeso a metà tra ipnosi e macumba.
La maggioranza degli italiani ha creduto, senza pensiero critico, alla finta emergenza sanitaria, adesso é pronto per la guerra nucleare.
Fatto sta che questi pupazzoni/e delle TV oltre a diffondere ciò che gli viene ordinato per miseri spiccioli e generare paure ingiustificate, si atteggiano a persone di cultura, foriere di verità rivelate e circondate da un alone di finto altruismo finalizzato al bene sociale. Tutto falso!
A noi ripugna solo guardarli e ci provocano il vomito ad ascoltarli. Siamo nel buio più completo, ma siamo certi che la Luce presto brillerà e vedremo la Giustizia trionfare.