Questo passaggio consentirà, per chi é pronto, di godere di una forte accelerazione spirituale ed evolutiva, nella consapevolezza e nell’espansione di COSCIENZA.
Svegliatevi! Rendetevi conto! I vostri stessi forti “impulsi di coscienza” sono impulsi vitali. Sono impulsi elettro-magnetici altamente creativi!
Quando sono di natura virulenta – violenta – aggressiva – omicida, essi emettono particelle elettriche di COSCIENZA virulenta, violenta, aggressiva, omicida, che assumono forma come virus virulenti nell’aria, diffondendosi da una persona innocente ad un’altra.
Ciò che nasce e viene nutrito nella mente malata, alla fine assume forma nel mondo materiale. Questa non é una punizione da parte di “Dio”, come possono insegnarvi nelle chiese.
È un FATTO SCIENTIFICO DELL’ESISTENZA. Perciò, é una questione di estrema urgenza che tutte le persone inclini alla spiritualità mettano da parte le fantasie “infantili”, per percepire, con chiarezza, la VERITÀ della creazione e dell’esistenza.
Non Sono sicuro a che Dio si riferisce, ma spero vivamente che ci sia un Dio a cui ci si possa rivolgere per risolvere i problemi che lui stesso crea… Non š un caso che i cattivi, devono esistere e maltrattare la gente e la gente deve a sua volta trovare soluzioni per risolverli… O chiedo troppo?
Il DIO a cui noi ci riferiamo é UNO SOLO ed é COSCIENZA UNIVERSALE. Tutto é in continua evoluzione e per fare questo sono necessarie forze positive e negative (come la corrente elettrica), ma in realtà lo stato “finale” NON é ne positivo ne negativo, é uno stato superiore LUCE.