DIO VINCE! - Italiador
Breaking news

DIO VINCE!

3+


Rallegriamoci perché DIO VINCE. Questa deve essere la nostra convinzione e certezza. Stiamo vivendo uno dei momenti evolutivi più importanti per l’umanità terrestre, é l’occasione che aspettavamo da sempre, quella di poter fare il Salto Quantico che consente di trasferirci da un livello vibrativo ad un altro, dalla terza alla quinta dimensione.
Questo passaggio consentirà, per chi é pronto, di godere di una forte accelerazione spirituale ed evolutiva, nella consapevolezza e nell’espansione di COSCIENZA.

Svegliatevi! Rendetevi conto! I vostri stessi forti “impulsi di coscienza” sono impulsi vitali. Sono impulsi elettro-magnetici altamente creativi!

Quando sono di natura virulenta – violenta – aggressiva – omicida, essi emettono particelle elettriche di COSCIENZA virulenta, violenta, aggressiva, omicida, che assumono forma come virus virulenti nell’aria, diffondendosi da una persona innocente ad un’altra.

Ciò che nasce e viene nutrito nella mente malata, alla fine assume forma nel mondo materiale. Questa non é una punizione da parte di “Dio”, come possono insegnarvi nelle chiese.

È un FATTO SCIENTIFICO DELL’ESISTENZA. Perciò, é una questione di estrema urgenza che tutte le persone inclini alla spiritualità mettano da parte le fantasie “infantili”, per percepire, con chiarezza, la VERITÀ della creazione e dell’esistenza.

 

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Non Sono sicuro a che Dio si riferisce, ma spero vivamente che ci sia un Dio a cui ci si possa rivolgere per risolvere i problemi che lui stesso crea… Non š un caso che i cattivi, devono esistere e maltrattare la gente e la gente deve a sua volta trovare soluzioni per risolverli… O chiedo troppo?

    0
    • Il DIO a cui noi ci riferiamo é UNO SOLO ed é COSCIENZA UNIVERSALE. Tutto é in continua evoluzione e per fare questo sono necessarie forze positive e negative (come la corrente elettrica), ma in realtà lo stato “finale” NON é ne positivo ne negativo, é uno stato superiore LUCE.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

13 + diciotto =

WpCoderX