“Chemtrails” é l’abbreviazione di “Chemical Trails” che tradotto in italiano vuol dire Scie Chimiche.
Nel video in oggetto vi mostriamo alcuni elementi definitivi che, una volta per tutte, confermano la veridicità del fenomeno che accanitamente hanno tenuto nascosto e finora negato, nonostante le prove rivelate e rese pubbliche periodicamente.
In particolare segnaliamo ciò che appare nel video ripreso nella cabina di pilotaggio del Boeing: il pannello strumenti (“A”) sul quale appare la scritta “chem trail gen on” ossia: generatore scie chimiche attivo, nella foto appare invece la leva (“B”) per l’attivazione dell’emissione di scie chimiche.
Proponiamo in ultimo, documento ufficiale contenente il risultato dell’analisi chimiche effettuate da un laboratorio privato, relativo un campione di sostanza spruzzata normalmente nell’atmosfera.
Riteniamo che a questo punto sia stata messa la definitiva pietra tombale sulla questione con la speranza che tutti comprendano la gravità del fenomeno.
A titolo personale, riteniamo inoltre che i metalli pesanti diffusi da decenni via aerosol dagli aerei siano in stretta correlazione con le altre sostanze presenti nei sieri genici anti covid-19 e se così fosse, significherebbe che l’umanità é in piena emergenza e che non può attendere ulteriormente per mettersi in salvo.