De Luca appiccicato alla poltrona per il Terzo Mandato - Italiador
Breaking news

De Luca appiccicato alla poltrona per il Terzo Mandato

3+

Respinto l’emendamento della Lega al D.L. elezioni sul terzo mandato per i governatori delle regioni.

“Il terzo mandato? In Campania si può fare”. Il governatore campano Vincenzo De Luca interviene sul dibattito in corso in Parlamento durante la diretta Facebook del venerdì. “Tra le tante stupidaggini di questi giorni – ha detto – c’è anche il dibattito sul terzo mandato.

Volevo chiarire che la Campania è del tutto indifferente, il terzo mandato lo può fare tranquillamente non avendo recepito la legge nazionale sui due mandati. Ecco perché assistiamo da osservatori a questo bel dibattito totalmente demenziale. La sostanza del dibattito – ha osservato De Luca – è che tutti i nominati che sono nelle aule parlamentari hanno paura del voto libero dei cittadini, è sconcertante. Se uno è un imbecille e se ne deve andare lo devono decidere i cittadini”.

De Luca non vuole mollare la poltrona e cerca il consenso dei cittadini per raggiungere gli scopi personali, rimane il fatto che sul terzo mandato il governo Meloni poteva andare sotto. Invece il Pd, pur di mandare a casa Vincenzo De Luca e Stefano Bonaccini, ha salvato il governo”, anche Renzi e Calenda hanno preso le distanze … forse la “sceriffo” De Luca ha esagerato nei suoi modi con troppa gente, senza accorgesene ed ora é tempo di andarsene. 23 Febbraio 2024

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciannove − tre =

WpCoderX