Covid, Galli: “La TERZA dose NON sarà l’ULTIMA di RICHIAMO NECESSARIA” - Italiador
Breaking news

Covid, Galli: “La TERZA dose NON sarà l’ULTIMA di RICHIAMO NECESSARIA”

2+

Massimo Galli,  già direttore di Malattie infettive all’ospedale Sacco di Milano, lo dice all’Adnkronos Salute.

Massimo Galli: “Penso che la faccenda evolverà in una situazione in cui periodicamente toccherà ripetere, se non cambiano le cose, una vaccinazione impostata magari con nuovi vaccini mirata sulla variante predominante

Mi sento di dire, anche se mi spiace dirlo, che in una situazione in cui in un anno abbiamo avuto tre diverse varianti che hanno preso la scena, l’ultima delle quali molto diversa dal virus sul quale sono stati realizzati i vaccini, la terza dose non sarà l’ultima dose necessaria“.

Sulla possibilità di un richiamo una volta all’anno con gli aggiornamenti del vaccino, Galli dichiara: “È una delle possibili ipotesi che penso debbano essere considerate. Ma se ci fossero stati dubbi” sulla necessità di un adeguamento dei vaccini “penso siano stati fugati da questa variante Omicron che ha 32 mutazioni rispetto al virus di Wuhan e che giustificherebbe da sola che venga messo in piedi un nuovo vaccino”, conclude.

Fonte: Agenzia  Ansa – 23 dicembre 2021

Questo signore é lo stesso che é risultato positivo al Covid-19 dopo 3 dosi di vaccino, ammesso che le abbia fatte veramente ed é la stessa persona indagata per concorsi universitari truccati, con altri docenti: l’ipotesi è di falso ideologico e turbativa d’asta.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

4 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Siamo alle solite. Un siero anti influenzale. Non funzionano ma ci dicono di farle. Ma questi sono dei veri e prorpri incapaci. Va bene i lauti guadagni, ma sono già pieni di soldi e ancora ci maltrattano. Ma stmapteli solo per lor, in modo che si tolgano dai piedi

    0
    • Noi ci domandiamo solo che fine abbiano fatto “TUTTI i CONTESTATORI” degli anni ’70, ’80, ’90 quelli “DURI” che erano pronti a tutto, contro la dittatuta, contro il governo etc etc, che fine hanno fatto questi QUA QUA RA QUA ? Anche loro erano al servizio del Potere, travestiti da rivoluzionari e contestatori ?

      0
      • Alcuni decenni di MK-ultra-mind-control hanno prodotto una metastasi della “pecoraggine”. Come ha detto William J. Casey direttore della CIA dal 1981 al 1987: “We’ll know our disinformation program is complete when everything the American public believes is false”

        0
        • Verissimo, noi conosciamo il progetto MK-Ultra ma la stragrande maggioranza ignora l’esistenza e gli altri rimanenti preferiscono classificare la cosa come complottismo. Noi siamo convinti che anche da noi sia arrivato, tramite diversi canali, il controllo mentale in maniera diffusa. Stiamo messi maluccio se non accade qualcosa di eclatante

          0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

cinque + diciassette =

WpCoderX