Covid-19, 2 Anni Schiavi e se dicessimo BASTA - Italiador
Breaking news

Covid-19, 2 Anni Schiavi e se dicessimo BASTA

0

Sono passati praticamente 2 anni dall’inizio di questa farsa dal titolo “Pandemia Covid” e i NO-VAX sono trattati come SCHIAVI, insieme agli altri schiavi VAX, che si atteggiano a uomini e donne libere, non hanno compreso che dal Green Pass alla perdita totale di Libertà il passo é assai breve per TUTTI.

I Vax nei confronti dei No-Vax, sembrano come la barzelletta del marito, che per fare dispetto alla moglie, decide di tagliarsi il pene. Questo é il livello di imbecillità a cui, secondo noi, siamo arrivati. Beati chi li capisce.

Il punto allarmante é …… e se ad un certo punto, dopo grande pazienza e tolleranza, i No-Vax non sopportassero più questa assurda situazione e dessero fuori di testa ? Cosa dovremmo aspettarci ?

Possibile che coloro che hanno in mano la responsabilità di questo Paese non abbiano capito che siamo agli sgoccioli e che la polveriera é praticamente pronta per esplodere?

Che Dio ce la mandi buona !

0
Se ti é piaciuto, Condividi.

3 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Oggigiorno la gente è invecchiata, e no ha voglia di lottare. Ai miei tempi, dove i giovani erano la maggioranza, avrebbero scenato tanto di quelle rivolte, da far cedere il governo. Oggi i giovani, sono costretti a ubbidire ai loro vecchi, che in definitiva siamo oramai noi, compreso lo scrivente, e stiamo portando alla morte i nostri figli, invece di aiutarli. è proprio vero che invecchando, diventiamo bastardi. Cmq sono dalla parte dei giovani e mai, e poi mai, mi piegherò per far contanto i governi corrotti.

    0
  2. anna maria godino

    QUESTO SGOVERNO NON CAPISCE PIU’…ARROGANZA ED IGNORANZA LA FANNO DA PADRONI…IL POPOLO STUFO LI STA GIUDICANDO PER QUELLO CHE VALGONO

    1+
    • Edoardo Fumagalli

      La gente chiede solo di essere lasciata in pace, e accetterebbe di tutto, pur di non essere immischiata in cose che non hanno voglia di seguire. Il principio del popolo e politica un connubbio universale è decaduto, dopo la creayione delle democrazie in questi anni, dal dopo guerra. Il perchè è oramai sotto gli occi di tutti. La politica per mantenere la loro posizione e non perdere le poltrone dorate, i media per la arroganza di credere di essere migliori degli altri. risultato finale, la nostra distruzione. Ma esiste sempre una minoranza, forte e coraggiosa, che per farla tacere, non servono i proclami di Draghi e amici. Quella minoranza che dovrebbe essere, ma a parole, difesa. Ma difendono solo le pratiche sesso-staniche dei LGBTP e non quelle vere cioè le popolazioni indigene dei vari cotinenti. Indigene, nel senso di etnie, come la nostra.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

17 − uno =

WpCoderX