Beh sappiamo solo che la Nasa si é già resa protagonista di svarioni e qualcosa l’abbiamo anche segnalata sul nostro sito, certo se fosse una mistificazione sarebbe grave e bisognerebbe porsi la domanda: Perchè la NASA mente sulle spedizioni extra planetarie?
Lo scopo potrebbe esser solo economico oppure ci sono altre ragioni che opportunamente vengono negate alla pubblica opinione. Il quesito rimane e noi continuiamo a tenere gli occhi ben aperti.
Altri articoli da vedere:
Apollo 11 – Un INCREDIBILE video dello “sbarco sulla Luna”
Qui Apollo 11, Houston abbiamo un Problema, ci hanno Scoperto
L’Astronauta Sbadato e le Due Forze Gravitazionali
O è stato filmato prima di partire su marte, o era sulla navicella, oppure gli insetti, che non hanno bisogno di molto ossigeno, o che si adattano a cambiamenti violenti e estremi, potrebbero essere ache ci siano anche su marte. Da ricordare che marte, per quanto ne sappiamo, come ci hanno detti i ricercatori, aveva una qualche forma biologica adatta alla vita, molti, ma mooolti milioni di anni fa.
È vero che c’é stata vita su marte come la conosciamo noi terrestri ed é assai probabile che ci siano altre forme di vita complesse che vibrano su altre frequenze. Noi riteniamo che nel caso specifico due sole siano le ipotesi: una finta missione su Marte oppure una simulazione nel deserto americano. È escluso che un insetto possa vivere su Marte o che sia arrivato dalla Terra visto che le attrezzature della NASA sono in ambiente sterile.