Approvata alla Camera tra gli schiamazzi di Pd e M5S (con 132 sì e 86 no) l’istituzione di una commissione di inchiesta sul Covid. Il vicepresidente della Camera che presiedeva la seduta, Fabio Rampelli, ha dovuto sospendere la seduta perché le urla dai banchi delle opposizioni impedivano alla deputata di FdI Alice Buonguerrieri di terminare la sua dichiarazione di voto.
A scatenare il caos alla Camera è stato il riferimento di Buonguerrieri alle sentenze con cui sono stati “condannati dal Tar” Giuseppe Conte e Roberto Speranza. Quando sono ripresi i lavori dell’aula la deputata di FdI ha spiegato che si riferiva alle sentenze del Tar con le quali Conte e Speranza sono stati condannati a dare i documenti “che venivano tenuti secretati nel palazzo mentre la gente fuori moriva”. E quindi ha concluso: “Ci accusano di voler istituire un tribunale, un plotone di esecuzione ma gli italiani non hanno bisogno di tribunali politici: il giudizio su di voi lo hanno già espresso mandandovi a casa il 25 ottobre”.
Fonte: Secolo d’Italia – Francesco Severini – 14 Febbraio 2024
CONSIDERAZIONE
Conte e Speranza, i due responsabili delle morti e dei danni provocati dai vaccini anti covid-19, si sono indignati in aula per l’istituzione della commissione d’inchiesta sul Covid-19 e per il riferimento alla loro condanna da parte del TAR. Noi sappiamo che loro l’hanno fatta sporca, hanno vietato le autopsie, hanno impedito altre cure mediche, hanno violato numerose leggi dello stato, hanno istituito il nazi-pass, ma s’indignano se qualcuno vuole fare luce.
Ma intendiamoci bene, anche con la commissione parlamentare d’inchiesta attiva, NON accadrà un bel nulla. Questa é la nostra convinzione, la messinscena serve solo per tenere la massa sotto controllo, anestetizzata per un po’, in attesa che vengano realizzate altre amenità che avranno come obiettivo: costrizione e controllo.
Val. In.
NON SONO IL GATTO E LA VOLPE…MA COSTORO HANNO FALCIATO TANTISSIMI ITALIANI E NON NE VOGLIONO PAGARE LE CONSEGUENZE….MOLTO COMODO… MA GLI ITALIANI PRETENDONO GIUSTIZIA
ANZI LA PRETENDIAMO IN NOME DI COLORO CHE SONO MORTI O STANNO PAGANDO LE CONSEGUENZE DELLE PUNTURE LETALI…
Eppure la gente li ha votati…. Ci sono così tanti imbelli in Italia?
Purtroppo c’é poco da scegliere e votare, inoltre questi finti signori sanno vendersi molto bene e per finire i cittadini sono per definizione dei BOCCALONI, credono a tutto.