Confusione alla Casa Bianca. Barack Obama ex presidente degli USA , non é americano ma keniota quindi non era elegibile come presidente degli Stati Uniti. Si sente con insistenza che sia gay, infatti circolano diverse foto nelle quali viene ripreso mentre bacia appasionatamente altri esponenti politici.
Michelle Obama era la “first lady” visto che sembra sia uomo alla nascita, col vizietto di travestirsi da donna.
Joe Biden, apparentemente pedofilo, ama baciare sulla bocca in pubblico i minorenni malcapitati.
Dopo aver rubato le elezioni del 2020 con evidenti manipolazioni dei voti é costantemente coinvolto in scandali di ogni tipo, ultima é l’accusa da parte di sua figlia, di essere stata molestata più volte sotto la doccia, proprio dall’attuale presidente Joe Biden.
Non possiamo poi dimenticare Bill ed Hillary Clinton, il primo per essere il fruitore di “servizietti” sotto la scrivania da parte della stagista Levinsky, la signora Hillary per essere appassionata di giochini al femminile, oltre alcune nefandezze a lei imputate ma che preferiamo per ora tralasciare.
Insomma alla Casa Bianca un bel po’ di “confusione”, ma di cosa ci stupiamo, rientra tutto nello stile dei potenti e perversi governanti americani che ora, come svago, stanno promuovendo la Terza Guerra Mondiale.