Ci sono le Persone Serie e poi ci sono i Quaquaraquà - Italiador
Breaking news

Ci sono le Persone Serie e poi ci sono i Quaquaraquà

3+

Roberto Burioni con riferimento al torneo di tennis di Wimbledon, non ha perso occasione per dire la sua castronata,  affermando: “Questo signore (n.d.r. si riferisce a Djokovic), fino a prova contraria sano di mente, pur di non farsi un vaccino dimostrato sicurissimo, che ha salvato decine di milioni di vite, preferisce perdere una montagna di soldi e distruggere la sua immagine pubblica. Ricordiamolo quando proviamo a convincere i no vax.”

 Nessun commento ci sembra necessario. C’é chi venderebbe la mamma per quattro spiccioli e chi invece possiede ancora dei valori.

Ridefinire la giusta scala dei valori NON é cosa per tutti. Ci sono le persone serie e poi ci sono i Quaquaraquà , così potremmo dividere il mondo.

Quaquaraquà è un termine fonosimbolico della lingua siciliana che richiama il verso dell’anatra, ormai d’uso comune in quella italiana, in entrambe con il significato di persona particolarmente loquace, ma priva di capacità effettive, per questo ritenuta scarsamente affidabile. (Wikipedia)

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Non è Burioni quello che parla, altrimenti come medico, saprebbe che il siero, un cxo non fa…. Ma i bonifici che prende con la sua organizzazione (criminale. in quanto un medico, non dovrebbe avere cose del genere…) daile potenti case farmaceutiche

    0
    • Ormai Burioni lo conosciamo bene, aspettiamo solo che sia incarcerato per tutte le menzogne ed i reati commessi. Il tizio crede nel dio denaro. Non poteva essere diversamente.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

uno × due =

WpCoderX