Burger King Austria: “Come lo vuole il suo Burger, Normale o di Carne?” Scusa carino, ma come vuoi darmelo ‘sto Burger, di cartone forse? … ma certo che lo voglio di carne altrimenti andrei a farmi un pinzimonio.
La finta crisi alimentare deve spianare la strada a cibi alternativi in mano alle multinazionali e aquel perverso di Bill Gates, tra l’altro. Insetti, carne sintetica prodotta in laboratori per supplire la mancanza di cibo nel mono. Però ad esempio gli imbecilli a capo della Comunità Europea, pongono il limite alla produzione di: latte, frutta, verdure ed altre amenità.
Allora, l’opinione pubblica quando capirà che dobbiamo uscire fuori da questi schemi diabolici e perversi?
Siamo alla follia totale. Se lagente fosse intelligente (cosa che ultimamente mi lascia perplesso), non andrebbe più in questi fastfood. A parte che non ci vado, in quanto e comunque sono porcherie …
Il mondo, italiani compreso, é stato sedotto dai Fast Food – Fast Fat. Noi avevamo la meravigliosa dieta mediterranea, invidiat da tutto il mondo.
Ora vediamo in giro persone sempre più grasse anche in età giovanile. Poi ancora la carne sintetica e gli insetti. BOH. siamo circondati da imbecilli purtroppo.