BOOM. La Spagna CONFERMA Esistenza delle Scie Chimiche - Italiador
Breaking news

BOOM. La Spagna CONFERMA Esistenza delle Scie Chimiche

5+

La Spagna CONFERMA Esistenza delle Scie Chimiche

La Spagna diventa il primo Paese occidentale ad ammettere ufficialmente l’uso dell’aero-spray chimico sulla popolazione. Hanno impiegato oltre 20 anni ed hanno dovuto cogliere la scusa del Covid-19 per asserire una volta per tutte un VERITÀ tenuta nascosta. Tanti sono stati i denigratori che si sono scagliati ingiustamente contro chi sapeva ed ha cercato di sensibilizzare l’opinione pubblica. I denigratori hanno mentito perché pagati a mentire. Ora la verità é davanti gli occhi di tutti. In questo caso NESSUNO può parlare più di complottismo relativamente le scie chimiche.

In base alla Dichiarazione di emergenza, hanno ammesso che l’Unità militare di emergenza e l’Unità militare biochimica, dispongono del know-how e delle capacità in atto. Sostengono di usarlo per motivi di Covid, ma nel 2015 un membro del Congresso spagnolo ha riferito al parlamento europeo, che 4 dipendenti dell’Agenzia meteorologica spagnola, avevano confessato che sulla Spagna veniva spruzzato biossido di piombo, ioduro d’argento e diatomite.‼️

Si tratta del documento ufficiale: BOE, Boletin Oficial del Estado (Spagna) Num. 107,            Viernes 17 de abril de 2020 Sec I Pag. 29198 Orden SND/351/2020.

 

Estratto dal BOE, Boletin Oficial del Estado (Spagna) Num. 107

Ecco la traduzione automatica dal testo spagnolo:

“Il Ministero della Salute pubblica e aggiorna l’elenco dei biocidi da utilizzare contro il nuovo coronavirus, autorizzato e registrato in Spagna secondo la norma UNE-EN 14476, che valuta la capacità virucida degli antisettici e disinfettanti chimici. In particolare, per la loro particolare efficacia, alcuni biocidi stabiliti nel gruppo principale 1 dell’articolo 1.1 del regio decreto 830/2010, del 25 giugno, che stabilisce le norme regolamentari per la formazione per effettuare trattamenti con biocidi.

Tra le tecniche di disinfezione più efficaci vi sono l’uso di mezzi aerei, poi per loro tramite, con tecniche di nebulizzazione, termo spray e micro nebulizzazione, tutte le superfici vengono raggiunte rapidamente, evitando di fare affidamento su applicazione manuale, che è più lenta e talvolta non raggiunge tutte le superfici perché ci sono ostacoli che impediscono di raggiungerli.”


Per visionare il documento integrale ed originale clicca BOE-A-2020-4492

 

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Sono da anni che si sa che le scie chimiche sono usate in Russia per bloccare la pioggia durante le parate. Infatti in Russia quando piove, piove per giorni. Le scie che siusano invece in EU e in USA, sono fatte per controllare il clima. COs’ si può dire che vi è emergenza clima. Infatti poi la natura fa il suo lavoro e scarica tonellate di pioggia sui territori e per questo d’anno colpa al riscaldamento climatico. Le studiano proprio tutte per farci passare da cretini

    3+
    • Tutto vero, ma la cosa bella é che ora per la prima volta gira un documento UFFICIALE che parla delle scie anche se in connessione del corona virus. Immaginiamo cosa hanno fatto negli ultimi 20/25 anni. COSA CI HANNO SPRUZZATO questi delinquenti ? CHI può negare ora come stanno le cose ? AVANTI ! La battaglia NON é ancora finita.

      1+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

sedici − 9 =

WpCoderX