Bonelli: “Proposta di legge per introdurre reato di Negazionismo Climatico” - Italiador
Breaking news

Bonelli: “Proposta di legge per introdurre reato di Negazionismo Climatico”

5+

 (Agenzia Vista) Roma, 20 luglio 2023 “In queste ore in Veneto e Trentino sono cadute palle di grandine. Qui c’è un caldo da 40 gradi. Eppure, accade che i negazionisti fanno ancora più danni. Presento una proposta di legge per il reato di NEGAZIONISMO CLIMATICO. Spero si apra un dibattito.

C’è un complottismo in questo Paese che è inaccettabile. E si nascondono gli interessi di chi vuole guadagnare bruciando fonti fossili. Questa è in realtà la vera genesi del negazionismo climatico”, le parole di Angelo Bonelli, Alleanza Verdi e Sinistra.

CONCLUSIONE: Bonelli é un altro della sinistra italiana che, alla faccia della democrazia, vuole chiudere la bocca a coloro che la pensano diversamente. Egli NON è uno scienziato, é un approfittatore che per farsi eleggere in parlamento, al primo mandato, scatenò una battaglia per ottenere consensi a Ostia Lido (RM) per far rimuovere le antenne GSM che “sparavano” dritte su un condominio, provocando una percentuale spaventosa di malati di cancro. Dopo oltre 20 anni e la falsa ed opportunistica battaglia le antenne sono ancora li. Bravo …. Bonelli? Un vero mistificatore. 

 

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

uno + 19 =

WpCoderX