Bianca Censori in giro per New York con indosso (solo) un completino intimo… - Italiador
Breaking news

Bianca Censori in giro per New York con indosso (solo) un completino intimo…

6+

Kanye West e Bianca Censori a passeggio a Brooklyn (New York)

Qualcuno dubita ancora della capacità di Bianca Censori di trasformare ogni uscita in un evento mediatico? Beh, ora ha la risposta. Sabato, per le strade di Brooklyn, la compagna di Kanye West ha fatto girare più teste di una supercar scoppiata in fiamme: addosso aveva un completo intimo fatto interamente di caramelle. Nessuna allusione: caramelle vere. Un reggiseno e uno slip a prova di diabete, tra il trash e il geniale, che sembravano usciti da un rave degli anni 2000 mischiato a una vetrina di Haribo.

Mentre Kanye optava per la modalità “incappucciato d’estate” – felpone oversize e pantaloni lunghi, come se fosse novembre – lei sembrava decisa a sfidare sia la moda che il termometro. Il contrasto tra i due era surreale: lui fantasma urbano, lei un’esplosione di zucchero in versione XXX. La scena? Sembrava una performance. O meglio, una provocazione studiata al millimetro. Ogni passo sul marciapiede sembrava dire: “Guardatemi, e ingoiate”.

Non è la prima volta che Bianca gioca con l’idea di vestirsi senza veramente farlo. Venerdì era stata avvistata con solo una giacca strettissima e niente sotto: il side boob non era un dettaglio, era l’intero show. Ma il look di sabato ha alzato l’asticella. Letteralmente commestibile, letteralmente assurdo. Eppure, nonostante il rischio di scioglimento sotto il sole di giugno, lei era perfettamente a suo agio. Sicura. Presente. Come se il corpo fosse una dichiarazione, e gli abiti un ostacolo.

La gente l’ha sommersa di foto. Qualcuno ha avuto da ridire, nessuno ha potuto negare: ci vuole fegato per girare in lingerie di zucchero con lo stesso aplomb con cui si va a prendere un caffè. E Bianca, nel bene o nel male, quel fegato ce l’ha.

Fonte: Cinematographe – Manuel Magarini – 24 Giugno 2025


Bianca Censori è una 27enne australiana di origini italiane, che si è trasferita negli Stati Uniti. Nella vita fa l’architetto. E’ alta 1 metro e 64 centimetri e pesa 64 kg. Ha un fisico prorompente ed è molto formosa. Originaria del sobborgo di Ivanhoe a Melbourne, ha frequentato la Carey Baptist Grammar School e ha conseguito un Master in Architettura, prima di lavorare come consulente di design presso Kelektiv a South Yarra. Durante gli studi, Censori ha lanciato e gestito l’etichetta di accessori Nylons Jewellery dal 2013 al 2017. Nel novembre 2020, Censori si è trasferita a Los Angeles per lavorare come “designer architettonico” presso il marchio di moda Yeezy di Kanye West.

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

2 comments

  1. Quando non stai bene con la testa, puoi aver studiato quanto vuoi, ma sei sempre una povera deficente

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

sei − quattro =

WpCoderX