In attesa che qualche santo lo faccia arrivare al Quirinale, lo stagionato Silvio Berlusconi (86 anni) ha annunciato la sua candidatura per il Senato della Repubblica.
Naturalmente la speranza di diventare capo dello stato, nonostante tutte le malefatte e le “porcate” in viso degli italiani, non lo fanno demordere.
Anzi a nostro avviso se avesse una possibilità in più come donna, forse non esiterebbe a cambiare sesso pur di soddisfare il vezzo di poter dire: “ho raggiunto tutti gli obiettivi della mia vita”, incluso quello di fare i propri interessi e non quelli degli Italiani.
Nel frattempo la campagna elettorale, per il voto delle politiche del 25 settembre 2022, é partita e Berlusca non si è risparmiato nel promettere le solite minchiate, per iniziare: 1.000 Euro minimo al mese ai pensionati ed 1 milione di alberi piantati.
Tanto promettere NON costa nulla, i boccaloni cadono nella rete e lui torna al Senato in attesa che si affacci il santo per arrivare al Quirinale.
Se questo accadrà vuol dire che gli Italiani sono più stupidi di quanto si possa pensare.
Attenzione, a beneficio di tutti gli elettori di qualsiasi area politica, RICORDATE che la RUMENTA é OVUNQUE.
P.S. NON dimentichiamo che Silvio Berlusconi era a favore del Nazi Green Pass. Bastardo
a 1899 anni e ancora rompe? Hahaha… siamo alla follia
La Mummia ci ha sfinito. L’ultima che secondo noi é il massimo della presa per i fondelli, la sua ex fidanzata ora lesbica, con una buona uscita da 20 milioni di euro più 1 milione all’anno per mantenere il tenore di vita, più la villa da 30 milioni, ha detto: “se le prossime elezioni sono vinte dai SOVRANISTI, lasciamo l’Italia” (Pascale e Turci). Domanda n.1, Devono aspettare le elezioni, ma chi aspettano a togliersi dai maroni? Domanda n.2 ma vi rendete conto chi si é SCO@@@@ Berlusca, che ha pure pagato profumatamente? una compagnuccia di sinistra che per 10 anni ha fatto di tutto e di più per soldi e per “amore”.
Mentre la mummia, grazie alle pubblicità spacca testa, pieno di soldi da buttare, si é divertito come un matto ridendo per i 50 anni in meno della sua ex compagna.