Beatrice Lorenzin: Utile Idiota per il Piano Vaccinale? - Italiador
Breaking news

Beatrice Lorenzin: Utile Idiota per il Piano Vaccinale?

4+
Beatrice Lorenzin - Ministro della Salute dal 28 aprile 2013 al 1º giugno 2018.

Beatrice Lorenzin – Ministro della Salute dal 28 aprile 2013 al 1º giugno 2018.

Beatrice Lorenzin accompagnata dalla sua ex “Banda Bassotti”, dopo la firma di Mattarella, ha tenuto nel giugno del 2017 la conferenza sul Decreto Legge per la Prevenzione Vaccinale ed  é riuscita a superare se stessa per incapacità, sfacciataggine ed assoluta ignoranza della materia di sua competenza: la Sanità.

Ma giustamente cosa ci si poteva aspettare da una Diplomata del Liceo Classico con l’incarico però di Ministro della Salute ? Ovviamente gli ex Presidenti del Consiglio (tutti di sinistra) hanno voluto mettere la persona sbagliata al posto giusto, essi avevano bisogno dell’UTILE  IDIOTA che facesse esattamente quanto a lei dettato e nulla più.

Quasi tutti i componenti della squadra, “eminenti ed illustri personaggi dello show-business più che della scienza” si sono dimostrati boriosi e spocchiosi nel presentare dati e statistiche e portando esempi secondo alcuni, anacronistici e tendenziosi. Siamo certi che questa nobile e titolata squadra abbia seguito gli interessi di qualcuno ma certamente non quelli degli Italiani. Il video che vi proponiamo, di per sè esplicativo, é una breve sintesi che riassume alcune affermazioni, a nostro avviso, scandalose.

Per le persone più pazienti é anche disponibile la versione integrale.

Qualcuno, per dirla breve, ha definito: “la conferenza su temi scientifici dove la scienza è stata l’unica assente. Una trattazione di elementi vitali, importanti e seri, come se fosse fatta in un bar o in una trattoria tra una portata e l’altra.” A noi di Italiador tutto ci é sembrato surreale, bisogna visionare il video per capire la portata del danno e della beffa.

Ma vediamo quali sono in estrema sintesi le novità del Decreto Legge 7 giugno 2017, n.73 e diposizioni annesse:

  • Obbigatorietà dei vaccini per bambini ed adolescenti (per ora) da 0 a 16 anni di età
  • Raggiungimento della somministrazione vaccinale per il 95% del segmento
  • Passaggio da  4  a  12 vaccini obbligatori
  • Vaccino gratuito solo se rispettato il Calendaro Vaccinale. (In caso contrario diventa a pagamento)
  • Sanzioni amministrative pecuniarie per i genitori o affidatari da Euro 500 a Euro 7.500 ogni anno
  • Possibile sottrazione del minore a seguito di denuncia della ASL in caso di non adesione al Piano Vaccinale
  • Possibile estensione del Piano Vaccinale a tutta la popolazione Italiana, incluso adulti ed anziani (in via di definizione)

 


Beatrice Lorenzin è una politica italiana. Ha come titolo di studio il diploma di maturità classica. Dal 28 aprile 2013 al 1º giugno 2018 é stata ministro della salute nel Governo Letta, successivamente nel Governo Renzi e poi nel Governo Gentiloni. Nasce a Roma il 14 ottobre 1971, da padre istriano di Medolino, esule a Roma dal 1947 e da madre fiorentina di Campi Bisenzio. Lavora al quotidiano Il Giornale di Ostia prima di entrare in politica, aderendo al movimento giovanile di Forza Italia nel Lazio nel 1996. Intraprende la carriera politica nell’ottobre 1997 con l’elezione, nella lista di Forza Italia, al Consiglio del XIII Municipio di Roma. Dopo aver votato la fiducia al Governo Conte II, il 19 settembre 2019 annuncia l’addio ad Alternativa Popolare (AP) ed il passaggio al Partito Democratico.

Fonte: Estratto da Wikipedia

 

Quì di seguito un estratto del video sulla conferenza concernente i risultati delle Analisi dei Vaccini e cosa é stato trovato.

Video sui Risultati delle Analisi dei Vaccini – Intervento della Dott.ssa Loretta Bolgan di Corvelva alla Conferenza del 24.01.2019 alla Camera dei Deputati

 

L’associazione CORVELVA – Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni – nasce nel 1993 e pone come suo principio la libera scelta delle vaccinazioni.

Definizione di idiòta agg. e s. m. e f. – 1. ant. Uomo semplice; persona rozza, priva d’istruzione; 2. Persona di scarsa intelligenza, stupido, deficiente; Nel linguaggio politico e giornalistico è stata usata talvolta la locuz. utile i. per indicare chi assume posizioni che fanno, anche indirettamente, il gioco degli avversarî (di partito o d’ideologia) favorendone le manovre.

Fonte: Vocabolario on line  Treccani.it

 

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

sedici − quattro =

WpCoderX