Basta metterli l'uno contro l'altro. - Italiador
Breaking news

Basta metterli l’uno contro l’altro.

3+

I tempi cambiano ma le situazioni rimangono immutate. Se solo fossimo leggermente più attenti nell’analizzare e studiare il passato, forse avremmo le soluzioni già belle e pronte senza impegnare troppi sforzi.

Il popolo deve svegliarsi e possibilmente senza subire troppi danni, visto che ne sono stati procurati già troppi. C’é poco tempo e bisogna organizzarsi con intelligenza.

La battaglia del Popolo Italiano continua e deve prepararsi a fare la sua parte, in maniera più attiva. La prossima prova da superare, in ordine cronologico, saranno le elezioni del 25 Settembre p.v.

Molti “No-vax” che hanno anche dato un contributo positivo alla causa, stanno perdendo dignità facendo capire che dietro queste giuste battaglie, c’era anche uno scopo personale ed egoistico: ossia tentare di entrare in parlamento.

Parimenti agli altri partiti navigati e consolidati, si é preferito spezzettarsi in tante minuscole organizzazioni, movimenti e partitini per NON rinunciare alla singola individualità, perdendo così forza e capacità d’impatto. Altra occasione persa, questi “amici” No-Vax non hanno compreso che così l’Italia non andrà da nessuna parte.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

cinque + 15 =

WpCoderX