Viene presentato come il primo bambino in silicone ultra realistico con intelligenza artificiale, con comportamento e reazione realistici.
COS’È BABYCLON®? È il marchio di bambole in silicone iperrealistiche. Babyclon® è supportato dalla società Clonfactory, SLU, una società di effetti speciali e riproduzione di repliche umane per il cinema, che ha lavorato a dozzine di film.
Diretto da Cristina Iglesias, scultrice con più di un decennio di esperienza nell’iperrealismo siliconico. Babyclon è noto per essere un marchio pioniere nell’innovazione, nella creazione di nuovi sistemi di stampi più durevoli e con meno difetti.
Tutte le bambole Babyclon® sono realizzate in un unico pezzo e senza giunture a vista, dal miglior silicone chirurgico sul mercato, molto più resistente.
Hanno una cavità orale e una lingua per inserire un ciuccio o una bottiglia. Siamo l’unico marchio al mondo con sistemi funzionali registrati e/o brevettati, per bere e fare pipì.
Babyclon® sono considerati opere d’arte (ma a noi sembrano delle emerite porcate). Per questo non esistono due modelli uguali, né per colore né per caratteristiche. Babyclon® ha prodotto bambini avatar e bambini animatronic (bambini robotici con movimento).
Chi si ricorda quel film dove le famiglie avevano i bambini robot? Famiglie che non avevano figli e volevano un figlio per sempre, che non cresca mai , e le famiglie che li volvano erano tutte ambiente benestante e laureate. Se non ricordo male, finì con la fine di quella civltà
Quanto siamo scemi, e più andiamo avanti e più scemi diventiamo. Altro che umanità elevata.