Aumentano le persone che credono agli UFO ed agli Alieni. Attenti al finto primo contatto. - Italiador
Breaking news

Aumentano le persone che credono agli UFO ed agli Alieni. Attenti al finto primo contatto.

2+

Classico esempio di giornalista mistificatore del “mainstream”

Sarebbero in costante aumento il numero degli italiani che si interessa ad alieni e oggetti non identificati. Dopo il boom di segnalazioni registrato nel 2020 – 380 contro i 241 del 2019 stando ai dati del Centro Ufologico Nazionale – il fenomeno sembra coinvolgere sempre più gli italiani.

[Omissis …]
Ma quante persone, in Italia, possono essere interessate alla tematica degli oggetti volanti non identificati e agli extraterrestri?
È impossibile dare una risposta definitiva. Il FUI (Federazione Ufologica Italiana) risponde:  Potremmo dire che, riferendoci ai luoghi ove sono stati condotti studi statistici sulla popolazione interessata al fenomeno ufologico e a quello delle interazioni aliene, dovremmo prendere come riferimento dati relativi a statistiche riferite ad interi continenti o paesi molto grandi come gli Stati Uniti d’America, il Sud America, il Centro America, l’Europa e l’Asia. Negli Usa, ad esempio, la popolazione globale sembra essere molto sensibile al tema degli ufo e degli alieni, con una percentuale che rasenta il 50 per cento per i primi ed il 30 per i secondi. L’interesse è sempre stato alto ma, a seguito del recente disclosure attuato con la presentazione del report sul fenomeno Uap al congresso Usa e la divulgazione dei vari video girati dalle forze armate statunitensi, l’interesse è sicuramente aumentato in modo esponenziale, non solo nel paese di riferimento ma anche nel resto del globo. In Sud America le statistiche di riferimento parlano di un interesse che raggiunge il 60-70% della popolazione globale per gli Ufo e del 30-50% per la presenza extraterrestre. Ad esempio, Brasile, Cile, Argentina hanno avuto diversi casi interessanti divenuti famosi nel tempo, come anche il Perù.

Anche l’America Centrale si attesta tra il 50-60% per gli Ufo ed al 30-50% per la presenza extraterrestre. Qui, il paese con maggiore interesse risulta essere sicuramente il Messico. In Europa le percentuali scendono un po’, attestandosi tra il 30-35% per quanto concerne l’interesse per gli Ufo ed al 25-35% per la presenza aliena.

Tra i paesi con maggiore interesse segnaliamo sicuramente la Spagna e il Regno Unito mentre l’Italia è attualmente uno dei paesi che mostra meno interesse alla questione ufologica. Anche qui registriamo un discreto aumento percentuale, forse dovuto alle notizie provenienti dagli Stati Uniti, che si attesta attualmente intorno al 20% per quanto concerne l’interesse per gli Ufo e poco meno per quanto concerne la presenza extraterrestre. Per quanto riguarda invece l’Asia, incluse Russia, Giappone e Cina, l’attuale soglia di interesse si aggira intorno al 35-40% sia per gli Ufo che per la presenza aliena.

[Omissis …]

Fonte: AffariItaliani – 28 Ottobre 2021

CONCLUSIONE
A nostro avviso, siamo ormai giunti al punto in cui, non è più tanto facile negare l’esistenza di vita extraterrestre, troppi reperti archeologici, manufatti insoliti, rappresentazioni nell’arte, descrizioni in antichi testi, oltre a testimonianze documentate degli ultimi decenni. Se il fenomeno ufologico fosse confermato, si porrebbe il grande e pericoloso problema di comunicare la verità alla popolazione mondiale. Il rischio di destabilizzare le persone in maniera irreversibile ed incotrollata sarebbe molto alto e nessuno potrebbe immaginare cosa potrebbe comportare nel nuovo scenario globale. Una cosa però certamente possiamo immaginarla: il cambiamento totale della scala dei valori per l’umanità. Con il primo contatto ufficiale tra umani ed alieni, tutte le problematiche attualmente esistenti: economiche, politiche, climatiche etc passerebbero in secondo piano, tutti i dogmi religiosi sarebbero minacciati e le classi sacerdotali di tutte le religioni perderebbero potere e motivo di  esistere. Il grande salto conoscitivo per l’umanità sarebbe una minaccia anche per l’Elite ed i gruppi di potere ed allora come ultimo tentativo per salvare gli attuali privilegi, non rimane che progettare, realizzare e gestire a breve, un finto contatto con razze aliene, usando tecniche olografiche ed altri strumenti per disorientare le popolazioni, sminuendo ed invalidando la possibile vera e reale opportunità che ci attende. In questo modo tutto rimarrebbe come é ora ed il controllo delle popolazioni rimarrebbe ai soliti sciagurati, perciò é necessario essere svegli e critici, pronti a valutare in maniera autonoma ogni prossimo avvenimento. Noi siamo qui, aspettiamo i nostri Fratelli.

Val. In.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Un’ottima considerazione finale. Extraterrestri? Mah, a volte basta guardarsi allo specchio per vederne uno. Il problema è saperlo riconoscere perché la mente è troppo abituata alla routine, ai preconcetti, alle idee comuni che la memoria riporta alla mente come vere, anche se forse vere non sono. Solo chi sa andare fuori dagli schemi sa riconoscere l’extraterrestre che ha in sé. 😉

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

15 − tre =

WpCoderX