La festività del Carnevale é alle porte tuttavia c’é già qualcuno che ha pensato di dedicare un significativo carro allegorico al “condottiero” Vladimir Zelensky.
Il prode condottiero non é munito di lancia e spada bensì ha preferito dotarsi di: un gran numero di depositi di armi per i doni che riceve e tanti conti correnti per ammucchiare montagne di denaro, proveniente dalle casse di tutti gli stati e dai cittadini boccaloni del mondo intero.
Il tema di fondo é infatti come impoverire i sette miliari di cittadini del mondo e come avviare lentamente la guerra globale che di questo passo arriverà portandoci all’auto distruzione.
Rammentiamo a beneficio degli “scordarelli” che, secondo l’elite, siamo troppi e con le buone o le cattive almeno quattro miliardi di noi devono sparire. CAPUT.
Per cui oltre le scie chimiche, i sieri magici anti covid, le restrizioni sul denaro, la gestione della sicurezza sociale, l’identità digitale, la finta crisi climatica, la finta crisi alimentare, il credito sociale, la distruzione della catena produttiva, se si ha fretta come intende il WEF, nessun problema, si può accelerare il processo di schiavizzazione, adottando tutte le strategie distruttive CONTEMPORANEAMENTE. L’auspicio rimane quello di portare rapidamente i popoli all’insicurezza, alla povertà, alla disperazione innescando una serie di reazioni violente e concludere ipoteticamente con la terza guerra mondiale.
Tornando al prode condottiero Zelensky, si goda il carnevale. I governi canaglia, sostenuti dai “mainstream” ciechi e corrotti continuino a spacciare falsità, il popolo ignorante sostenga il pensiero unico, aspettando la partecipazione di Zelensky a Sanremo, il quale forse potrebbe ricevere il premio alla carriera, come miglior artista buffone dell’anno.