AMA-L'Armonia della danza
Breaking news

AMA – L’Armonia della Danza nell’elemento Acqua

14+

Julie Gautier, nata il 19 novembre 1979 a Saint-Louis (Reunion), è una campionessa di apnea nella specialità di assetto costante, regista, modella e danzatrice francese.
Julie è nata e cresciuta nell’Isola della Riunione, è metà vietnamita metà reunionese. Sua madre, insegnante di danza, trasmette la sua passione quando Julie è ancora molto giovane. Suo padre è un subacqueo ed apre le porte a Julie a questa attività, dall’età di 11 anni praticando lo snorkeling, conducendola indirettamente alla scoperta dell’apnea come sport a circa 18 anni.
Nel 2018, Julie ha girato un film puramente personale, AMA (dal nome dei cacciatori di molluschi giapponesi), aiutato dalla sua amica, l’insegnante di danza e coreografa Ophélie Longuet. Questo cortometraggio presenta Julie in una performance poetica di danza subacquea. Destinata a condividere un’emozione femminile universale, Julie ha organizzato l’8 marzo 2018, durante la Giornata internazionale della donna, una catena di proiezioni del film in anteprima in più di 40 luoghi in tutto il mondo.
Il cortometraggio AMA è stato realizzato nello scenario inaspettato e surreale della piscina Deep Joy Y-40 di Montegrotto Terme (PD) in Italia, la piscina più profonda del mondo, fino a -42,5 metri.

14+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

12 − 10 =

WpCoderX